Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Stefano Sala torna single? Andrea Iannone si sfoga così…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Corinne Clery, Andrea Iannone, Fabrizio Corona, Fedez e Stefano Sala. 

CORINNE CLERY: L’attrice ha raccontato a Pomeriggio 5 del suo ex Angelo Costabile: “E’ un affetto talmente profondo, vero e pulito… Guai a chi mi tocca Angelo… Ma io voglio rimanere da sola. Se mai volessi avere un uomo, avrei Angelo. Angelo incontrerà qualcuna prima o poi ma io le romperò le gambine! Se facciamo l’amore? Ultimamente no. Da diversi mesi”.

Corinne Clery e Angelo Costabile

ANDREA IANNONE: Piccolo sfogo social per l’ex fidanzato di Belen Rodriguez che sui Instagram tuona: “Volevo semplicemente dire che stufo qua, stufo là, alla fine io sono semplicemente stufo di tutte le caz*ate che leggo. Tutto il resto va bene. Ma siete tutti uguali e non vi smentite mai”. L’addio alla showgirl argentina non è stato ancora digerito?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, perché si sono lasciati?

FABRIZIO CORONA: Dopo tanto rumore l’ex re dei paparazzi entrerà nella casa del Grande Fratello nella puntata speciale del reality in onda giovedì 25 ottobre 2017. Corona entra con l’intento di chiedere scusa alla sua ex fidanzata Silvia Provvedi e sui social specifica ai suoi follower: “Il diavolo non dorme. Vinco sempre io”. A chi o cosa si riferisce l’ex fidanzato di Belen?

FEDEZ: Il rapper è stato bersagliato sul web per la festa di compleanno organizzata in un supermercato. Tra le sue scuse sui social il rapper ha citato anche Masterchef, il noto cooking show di Sky, con l’accusa di sprecare cibo. Puntuale la replica del programma che su Twitter fa sapere: “Fedez abbiamo un regalo di compleanno per te: ti ospitiamo nella nostra cucina così puoi vedere come abbiamo affrontato gli sprechi qui a #MasterChef! Usiamo gli alimenti avanzati nei pasti di produzione o li ridistribuiamo a chi ne ha più bisogno!”. 

STEFANO SALA: Il bel modello protagonista della terza edizione del Grande Fratello Vip si è avvicinato pericolosamente alla sua coinquilina Benedetta Mazza. La reazione della fidanzata che lo aspetta fuori? Tra le pagine di Chi la modella ha fatto sapere: “Non volevo che lui partecipasse al GFVip, ma sapendo che era un suo sogno l’ho supportato. Però, ora che lo vedo flirtare con Benedetta Mazza, mi sento ferita”. 

Pulsante per tornare all'inizio