Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Selvaggia Lucarelli giudice ad Amici? Le sue parole a Vieni da me

Il cast di Amici di Maria De Filippi sta prendendo forma in questi giorni e i professori sono già stati scelti. I professor del canto ufficializzati sono Rudy Zerbi, Stash e Alex Britti e al ballo Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Timor Steffens . Si inizia a parlare però anche dei nomi del serale, ovvero la fase fondamentale del talent show.

Tra gli innumerevoli nomi citati ci sono quelli di  Giorgia, invitata dalla stessa conduttrice, e Marco Mengoni, avvistato con un dipendente Fascino, anche se quest’ultima ipotesi sembrerebbe poco attendibile. Infine qualche settimana fa saltò fuori anche il nome di Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha parlato della questione durante un’intervista a Vieni Da Me, il programma pomeridiano di Caterina Balivo. La giornalista ha smentito la notizia, e scherzando sul fatto ha commentato ”Maria De Filippi negli anni, invitato tutti nel suo programma, tranne me”. Mentre è stata smentita la sua partecipazione ad Amici è invece confermata  quella a Ballando Con Le Stelle da Milly Carlucci.

Selvaggia Lucarelli su Barbara D’Urso e Mara Venier: “Ne rimarrà solo una”

Barbara d’urso e Mara Venier hanno sempre affermato di essere ottime amiche. La prima ha sempre manifestato contentezza per il ritorno in grande stile di Mara Venier a Raiuno con Domenica In, l’altra ha affermato che per lei il confronto con Lady Colognonon ci sarebbe stato, visto che è stata anni lontana dal mondo della conduzione. Eppure non sembra così, le due sono quasi pari all’auditel e settimanalmente la sfida si fa sempre più agguerrita, tanto che saltuariamente le due si lanciano anche qualche frecciatina. Sullo scontro delle due “signore della domenica” ha voluto dire la sua, con un intervento su Il Fatto Quotidiano e poi postato anche sui social, anche l’opinionista e critica televisiva Selvaggia Lucarelli. Il suo ironico racconto, spiega perfettamente la situazione e il clima di duello tra la Venier e la D’Urso

Pulsante per tornare all'inizio