Gf+Vip%2C+Marchesa+D%26%238217%3BAragona+%C3%A8+davvero+nobile%3F+La+frase+sospetta+della+figlia+Ludovica
velvetgossipit
/2018/10/23/gf-vip-la-marchesa-daragona-e-nobile-il-sospetto-della-figlia-ludovica/amp/

Gf Vip, Marchesa D’Aragona è davvero nobile? La frase sospetta della figlia Ludovica

Lunedì 22 ottobre 2018 è andata in onda la quinta puntata del Grande Fratello Vip. La Marchesa D’Aragona, in nomination con Lory Del Santo, Elia Fongaro ed Eleonora Giorgi, ha ricevuto una sorpresa. La sua adoratissima figlia Ludovica le ha fatto trovare una lettera. Alcuni frammenti della lettera sono apparsi sugli schermi della stanza delle sorprese e una frase di Ludovica non è sfuggita ai telespettatori facendo crescere alcuni sospetti sul web.

La lettera di Ludovica

“Mi hai insegnato che non conta come nasciamo, ma quello che costruiamo“. Questa affermazione fa un po’ pensare. La ragazza si è velatamente riferita a quanto sta accadendo in queste settimane fuori dalla casa di Cinecittà? In tutti i salotti televisivi e sui giornali non si parla d’altro se non della nobiltà vera o presunta della Marchesa. La questione ha scomodato persino la contessa Patrizia De Blanck che nel quarto appuntamento del Gf Vip si è palesata in casa per affermare che la Marchesa in realtà non è tale. 

Le accuse alla Marchesa

Si infittisce il giallo sulla Marchesa d’Aragona. Daniela Del Secco, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Secondo quanto emerso nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, sarebbe figlia di un tranviere e di una casalinga, non avrebbe nessun titolo nobiliare. La Marchesa inoltre in passato avrebbe fatto l’estetista a Catanzaro ed ora vivrebbe in un bilocale in affitto a Roma. Questo è quanto ha affermato che il giornalista Riccardo Signoretti nella puntata andata in onda martedì 16 ottobre 2018.

“Io ho fatto un’inchiesta ed ho intervistato le persone che ho indicato come suoi amici: Patrizia De Blanck ed il figlio di Marina Ripa Di Meana ed entrambi hanno smentito il suo essere Marchesa. La prima ha detto che faceva i massaggi, il secondo che è un titolo che le ha consigliato Marina (Ripa Di Meana ndr.)”. Il direttore del settimanale Nuovo ha poi mostrato una fattura fatta da Daniela Del Secco a nome della sua ditta, che si chiama proprio Marchesa d’Aragona. “Questa è una fattura sua – spiega ancora il giornalista – come vedete c’è scritto ‘Marchesa d’Aragona di Daniela Del Secco’, è la sua società. Lei è come Platinette, ma Platinette si toglie la parrucca e torna Mauro Coruzzi lei è schiava delle sue stesse bugie”.

La Marchesa d’Aragona smascherata, le parole dell’ex marito

La Marchesa d’Aragona è stata ufficialmente smascherata. La nobile del Grande Fratello Vip non sarebbe davvero una Marchesa. O meglio, è questo quello che è stato dichiarato dal suo ex marito, intervenuto per l’occasione nel salotto di Barbara D’Urso, Domenica Live. Particolarmente dure le parole dell’uomo che ha subito svelato la vera identità di Daniela Del Secco: “Quando stava con me non era assolutamente nobile. Siamo stati insieme fino al 2007 e lei non mi ha mai detto nulla di tutto ciò. Lei lavorava in questo centro estetico, gestiva la sua immagine e vendeva creme”. Questo è quanto raccontato. L’ex marito ha poi colpito duramente anche la produzione del reality dicendo: “Prima di finire in tv non ha mai fatto così. Quello nobile dei due sono io. Sono barone da parte di padre“. Che tutto il comportamento della Marchesa sia solo una finzione? 

Exit mobile version