Detto da loroPrimo Piano

GF Vip: il duro sfogo della Marchesa D’Aragona: “Ecco chi sono veramente”

La Marchesa Daniela D’Aragona è davvero nobile? E’ questa la domanda che tutti si stanno ponendo ultimamente. Dopo le parole dell’ex marito, intervenuto a Domenica Live, Daniela Del Secco ha rivelato, con un duro sfogo, chi è davvero. “Sono una giornalista, laureata in estetologia“, così ha spiegato in diretta tv durante la quinta puntata del reality di Canale 5. Lunedì 22 ottobre, Ilary Blasi ha ancora una volta affrontato la questione “Marchesa”, le “accuse” che il web e Patrizia De Blanck le hanno rivolto, hanno scatenato una reazione inaspettata. 

La sua dichiarazione però è stata accolta in maniera divertente ed ha prodotto ilarità nello studio, tra Ilary e Signorini che hanno affermato di non sapere cosa sia l’estetologia. Ma chi è davvero Daniela Del Secco? Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, ha lanciato una vera e propria bomba sulla sua amica e giornalista. “Vive in un bilocale ed è figlia di un tranviere e di una casaligna“, queste le parole che la Marchesa non ha digerito, anche perché non se l’aspettava dal “suo” Direttore che, a detta sua, l’avrebbe sempre amata ed adorata.

GF Vip: Marchesa D’Aragona: “Vive in un bilocale, è figlia di un tranviere e una casalinga”

Si infittisce il giallo sulla Marchesa d’Aragona. Daniela Del Secco, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, secondo quanto emerso nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, sarebbe figlia di un tranviere e di una casalinga, non avrebbe nessun titolo nobiliare. La Marchesa inoltre in passato avrebbe fatto l’estetista a Catanzaro ed ora vivrebbe in un bilocale in affitto a Roma. Questo è quanto ha affermato che il giornalista Riccardo Signoretti nella puntata andata in onda martedì 16 ottobre 2018.

“Io ho fatto un’inchiesta ed ho intervistato le persone che ho indicato come suoi amici: Patrizia De Blanck ed il figlio di Marina Ripa Di Meana ed entrambi hanno smentito il suo essere Marchesa. La prima ha detto che faceva i massaggi, il secondo che è un titolo che le ha consigliato Marina (Ripa Di Meana ndr.)”. Il direttore del settimanale Nuovo ha poi mostrato una fattura fatta da Daniela Del Secco a nome della sua ditta, che si chiama proprio Marchesa d’Aragona. “Questa è una fattura sua – spiega ancora il giornalista – come vedete c’è scritto ‘Marchesa d’Aragona di Daniela Del Secco’, è la sua società. Lei è come Platinette, ma Platinette si toglie la parrucca e torna Mauro Coruzzi lei è schiava delle sue stesse bugie”.

La Marchesa d’Aragona smascherata, le parole dell’ex marito

La Marchesa d’Aragona è stata ufficialmente smascherata. La nobile del Grande Fratello Vip non sarebbe davvero una Marchesa. O meglio, è questo quello che è stato dichiarato dal suo ex marito, intervenuto per l’occasione nel salotto di Barbara D’Urso, Domenica Live. Particolarmente dure le parole dell’uomo che ha subito svelato la vera identità di Daniela Del Secco: “Quando stava con me non era assolutamente nobile. Siamo stati insieme fino al 2007 e lei non mi ha mai detto nulla di tutto ciò. Lei lavorava in questo centro estetico, gestiva la sua immagine e vendeva creme”. così ha raccontato. L’ex marito ha poi colpito duramente anche la produzione del reality dicendo: “Prima di finire in tv non ha mai fatto così. Quello nobile dei due sono io. Sono barone da parte di padre“. Che tutto il comportamento della Marchesa sia solo una finzione? Eppure anche Patrizia De Blanck ha attaccato duramente la Del Secco, portando alla luce il suo passato da venditrice di creme. 

GF Vip: la Marchesa d’Aragona e Patrizia De Blanck, lite in diretta: “Sei una poveraccia”

Lunedì 15 ottobre 2018 durante la quarta puntata del Gf Vip è andato in onda uno scontro davvero poco nobiliare. La Contessa Patrizia De Blanck e la Marchesa D’Aragona Del Secco se ne sono dette di tutti i colori. Le due donne sono finite quasi alle mani. Il motivo? Durante la settimana tra dichiarazioni sui giornali e nei salotti tv, la Contessa ha contestato il titolo nobiliare della Marchesa, accusandola di essere in realtà un’estetista e venditrice di creme. 

 

Pulsante per tornare all'inizio