GF+Vip%3A+Francesco+Monte+lascia+la+Casa+per+un+malore
velvetgossipit
/2018/10/23/gf-vip-francesco-monte-lascia-la-casa-per-un-malore-cosa-e-successo/amp/

GF Vip: Francesco Monte lascia la Casa per un malore

Ultim’ora dalla Casa del Grande Fratello Vip: Francesco Monte lascia il reality per un malore. L’ex tronista avrebbe lasciato la Casa per un controllo medico. A lanciare la notizia l’account ufficiale del reality di Canale 5 e da Federica Panicucci, in diretta tv a Mattino Cinque. Nulla di preoccupante per Monte che avrebbe accusato un piccolo malore e, come succede in queste situazioni, la produzione ha voluto vederci chiaro e farlo controllare da uno specialista.

Francesco Monte questa mattina è uscito dalla Casa per un controllo medico. #GFVIP”, questo il commento preso direttamente da Twitter e postato dall’account ufficiale di Grande Fratello Vip.

Francesco Monte e Signorini: lite furiosa al Gf Vip

Quinta puntata ricca di emozioni e liti per il Grande Fratello Vip. Durante la seconda parte della trasmissione, il Grande Fratello ha mostrato a Giulia Salemi un video di Francesco Monte in lacrime, per la storia ormai finita con Cecilia Rodriguez. Una storia che sembrerebbe ancora scuotere il bel Monte. Interviene Alfonso Signorini criticando l’atteggiamento di Monte, secondo lui ancora troppo preso dalla sua ex fiamma, tanto che i suoi confessionali sono un continuo parlare della loro storia d’amore passata.

Signorini critica Monte e il suo rapporto con Giulia Salemi

L’opinionista giudica il suo comportamento poco rispettoso nei confronti della relazione con la Salemi, che seppur molto presa da lui, stenterebbe a decollare. “Questo qua va in confessionale e parla di Cecilia. Volete arrivare a un punto? risponde Signorini dopo il video. La Salemi e Monte nonostante le cinque settimane passate dentro la casa, continuano a coccolarsi e scambiarsi abbracci senza mai arrivare a un punto decisivo. Proprio per questo secondo Signorini, sarebbe poco corretto continuare a parlare di Cecilia e mai di Giulia Salemi.

Monte furioso con Signorini: “Basta distorcere la realtà”

Monte però non ci sta e accusa la produzione di aver montato le sue parole nel confessionale, mandando in onda solo le parti in cui si parlava della sua ex fiamma. Furioso per l’immagine che viene percepita di sé, risponde con toni scocciati, che venga mandato in onda ciò che più conviene al programma, distorcendo così la realtà dei fatti. “Stavo piangendo per Giulia, per delle cose che mi ha detto lei e che non mi aspettavo. Basta distorcere la realtà”. Signorini, in riposta alla reazione scontrosa di Monte, gli suggerisce di “volare basso”, di vivere più serenamente la sua permanenza dentro la casa, senza preoccuparsi troppo di quello che la gente potrebbe pensare di lui. 

Exit mobile version