Flavio Insinna sarà presto sostituito
Flavio Insinna, conduttore di successo, ma molto criticato per alcune polemiche passate, sembra stia per essere sostituito. La Rai ha preso infatti una decisione definitiva. Flavio Insinna, che da qualche anno sta cavalcando l’onda della conduzione, è stato per anni impegnato nel cinema e a teatro. Lo ricordiamo bene nel ruolo di capitano in Don Matteo, uno delle sue storiche interpretazioni.
Proprio per la sua esperienza e grande professionalità, sarà un duro colpo per Flavio Insinna, che dovrà ammettere di aver fallito. Insinna infatti, verrà fatto fuori da Affari Tuoi. Non sarà più al timone del seguitissimo programma Rai Affari Tuoi. Al suo posto infatti, arriverà un giovane conduttore che ha conquistato il pubblico di Rai 1 già questa estate.
Da chi sarà sostituito?
Sarà infatti Gabriele Corsi, il conduttore di Reazione a Catena che è pronto a sostituire Flavio Insinna. Abbiamo conosciuto Gabriele Corsi, già da tempo su Real Time. Il giovane conduttore, ex trio medusa, aveva già avuto un gran successo al timone di Take me out. Un programma dove ragazzi sconosciuti cercano di trovare la loro anima gemella.
Dopo le polemiche messe in evidenza da Striscia La Notizia, riguardo agli insulti che il conduttore aveva riservato contro il suo stesso staff e una concorrente sarda, la Rai ha deciso di prendere questa decisione. Nel corso delle varie edizioni abbiamo visto tanti che si sono succeduti alla conduzione del programma Rai di fascia serale. Tra i più amati di sempre sicuramente Paolo Bonolis e Pupo.
Flavio Insinna perde il suo programma: ecco la decisione finale della Rai
Flavio Insinna attualmente sta conducendo L’Eredità. Dopo le numerose polemiche scatenate dal suo ritorno in casa Rai, al timone di un programma che fu del compianto Fabrizio Frizzi, il conduttore romano sembra aver riguadagnato consenso e la stima da parte dei telespettatori. Infatti lo storico quiz show di Rai uno sta collezionando buoni ascolti, in linea con le precedenti edizioni condotte da Frizzi e Carlo Conti. Sono state categoricamente smentite anche le voci si una possibile sua sostituzione, almeno per quanto riguarda L’Eredità.
Infatti sembra che Flavio Insinna, dopo aver ereditato la trasmissione che fu di Fabrizio Frizzi, dovrà dire addio ad uno storico gioco del primo canale: Affari Tuoi. L’avvincente “gioco dei pacchi” dovrebbe tornare in tv il prossimo anno e pare che i vertici Rai abbiano già deciso chi lo condurrà, e non si tratta del conduttore romano.
Flavio Insinna sconvolto a L’Eredità: la risposta del concorrente è agghiacciante
Nella puntata del 3 ottobre de L’Eredità, un Flavio Insinna sconvolto ha dovuto “affrontare” un concorrente fuori dal comune e a dir poco particolare. Tra i concorrenti il giovane Andrea, impiegato commerciale in un’azienda di sanitari, che per la consueta auto-presentazione ad inizio puntata si è definito un amante dei cimiteri. Davanti al pubblico in studio, rimasto a bocca aperta, ha affermato: “Mi piace molto far delle passeggiate e dei giri per trovare tombe di personaggi famosi”. Una dichiarazione macabra che non gli ha portato molta fortuna.