Diletta Leotta sensuale come non l’avete mai vista [FOTO]
Diletta Leotta è una delle nuove star della tv italiana. Dopo lo spazio da lei condotto su Sky Sport per la Serie B, la giornalista è approdata in tv come conduttrice. Prima Miss Italia 2018 ed ora è lei il volto della nuova edizione de Il contadino cerca moglie, programma di Fox Life (Canale 115 di Sky). La Leotta è molto seguita sui social e i suoi fan vanno in visibilio per qualunque cosa lei posti.
Proprio nelle giornate scorse, Diletta ha reso partecipi i suoi followers di una lezione di danza. Attraverso le Instagram stories, la showgirl si è mostrata in una veste del tutto nuova: leggins neri aderenti e un reggiseno sportivo che metteva in risalto le curve. Scrive di essere negata con la danza, ma ai suoi fan questo importa davvero poco. I video e le foto postate hanno fatto il boom di like e la giornalista sportiva ha dato sicuramente il meglio di sé.
Diletta Leotta come non l’avete mai vista, lo scatto bollente sui social
Diletta Leotta nelle ultime ore ha fatto una confessione che ha scioccato tutti i suoi fan. Infatti nonostante la Leotta sia molto apprezzata sia dal pubblico femminile ma soprattutto dal pubblico maschile per la sua bellezza e la sua sensualità, la conduttrice ha rivelato un lato di lei poco conosciuto, nascosto ed intimo, decisamente acqua e sapone. Diletta Leotta ha ammesso di essere una donna da pigiama e calzini.
La Leotta, conduttrice di radio e tv, influencer da 3 milioni di follower ai microfoni di “Un Giorno da Pecora”, su Rai Radio1, ha raccontato che in casa, la sera, ama e preferisce di gran lunga stare comoda con il pigiamone, come tutte le donne: “Se la sera a casa sto col pigiamone? Si, certo ma come no, col pigiamone e le calze di lana”. E quando il conduttore le ha chiesto se amasse anche le calze di lana con i disegnini la Leotta ha ammesso: “Certo, si, proprio quelle, sono patita di tutti questi prodotti!”. Così Diletta, icona sexy e sogno proibito di numerosi uomini ha confessato di amare gli outfit comodi soprattutto in casa, durante le giornate fredde, da indossare stando comodamente sdraiata sul divano. Chi può darle torto d’altronde.