
La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli è molto attiva sui social, dove posta spesso foto e video che raccontano la sua vita quotidiana. Rende partecipi i suoi follower di ciò che accade dietro le quinte dei programmi televisivi, dei suoi acquisti nelle varie boutique di super lusso. Fra i cantanti preferiti di Sonia c’è Al Bano, tanto che l’ex modella ha persino partecipato ad alcuni concerti del cantante di Cellino San Marco. Lo testimonia una clip pubblicata su Instagram in cui l’artista canta la famosa ”Va pensiero”, uno dei cori più famosi della storia dell’opera, posizionato nella parte terza del Nabucco di Giuseppe Verdi. Sonia sul social ha espresso tutto il suo apprezzamento per l’esibizione di Al Bano scrivendo in calce al video “Va pensiero” accompagnato da una bandiera dell’Italia.
In tanti hanno apprezzato il post della Bruganelli, appoggiando la sua passione per il cantante pugliese, mentre altri, come spesso accade, l’hanno criticata. “Ci sono le persone che hanno una vita che non le soddisfa e hanno la possibilità di sfogarsi , ci sono le donne che si chiedono il perché io abbia avuto questa fortuna…Il fatto che io possa aver studiato a loro non interessa. Io rispondo ad alcuni, e dico loro: Vabbè ma parliamo. È successo a volte che poi molte persone conoscendomi un po’ di più poi mi siano diventate amiche” raccontò Sonia Bruganelli a Matrix. Nonostante la moglie di Bonolis sia da sempre una persona molto sincera e senza peli sulla lingua, questa volta ha deciso di non rispondere alle provocazioni degli haters e non ha detto la sua sul rapporto fra Romina Power e Al Bano Carrisi.
Jasmine Carrisi a Domenica Live: “Le canzoni di mio padre Al Bano non sono il mio genere”
Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, è stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso in diretta a Domenica Live nella puntata andata in onda il 21 ottobre 2018. La diciassettenne, dalla bellezza mozzafiato, è stata al centro di un divertente siparietto. La padrona di casa infatti le ha chiesto se le piacciono le canzoni di papà Al Bano e candidamente la ragazza ha asserito: “Non sono il mio genere!”. La bella Jasmime ha rivelato di ascoltare musica rap, trap e pop. La primogenita di Al Bano e Loredana ha poi raccontato del legame speciale che la lega a Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, e dei bisticci con il fratello minore Albano Jr, per tutti, Bido.