Vladimir Luxuria, ospite a Domenica In, condotta da Mara Venier, ha fatto delle toccanti dichiarazioni. Durante il programma, si parlava dell’adozione e delle coppie omosessuali, Vladimir a riguardo si è commossa raccontando un avvenimento.Una rivelazione riguardante il suo passato e un momento in cui ha desiderato essere madre ”Dopo la fine dell’Isola dei Famosi decisi di evolvere parte del mio premio a un’associazione che si prende cura dei bambini orfani. E partii per conoscere i piccoli a cui sarebbe andato il denaro. In questa occasione ho conosciuto un bambino che non aveva nessuno e aveva conosciuto la fame”. Qualche ora dopo averlo incontrato per la prima volta, ha raccontato di essersi rifugiata in hotel per piangere.
”Mi ha smosso qualcosa dentro perché ho pensato che anche persone come me possono prendersi cura dei deboli e degli indifesi. Se le leggi me lo avessero permesso avrei portato quel bambino con me. Mi piacerebbe che le adozioni fossero possibili per tutte le persone. Anche i gay e le trans sono capaci di questo amore. Ci sono bambini che stanno in orfanotrofio e hanno bisogno d’amore” ha continuato. Come darle torto, tutti i bambini avrebbero bisogno di amore e purtroppo molti di loro si ritrovano soli. Speriamo che questo paese, un giorno, possa dare un tetto a tutti i bimbi bisognosi d’amore.
Vladimir Luxuria: “Tale e Quale Show è un viaggio incredibile!” [ESCLUSIVA]
VelvetMag ha contattato telefonicamente Vladimir Luxuria, attrice, attivista e personaggio tv. Dopo la parentesi in politica è tornata al suo lavoro, ossia quello di fare televisione. Ecco cosa ci ha detto nella nostra intervista in esclusiva.
VelvetMag ha raggiunto telefonicamente Vladimir Luxuria, attrice, attivista, opinionista tv e conduttrice. Volto per diversi anni anche della politica italiana, ora Vladimir Luxuria è tornata al suo “vecchio” lavoro, ossia la tv. Dopo le parantesi nei principali reality show italiani dal Grande Fratello a L’Isola dei Famosi, è attualmente una delle concorrenti del programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show. Le sue esibizioni, di Milva e Ghali, hanno fatto sognare il pubblico. Ecco cosa ci ha detto nella nostra intervista in esclusiva.
Lei è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione di Tale e Quale Show. Abbiamo visto le esibizioni di Milva e Ghali, come è come esperienza? Come è prepararlo?
Siamo tutti protagonisti, a partire da Carlo Conti e anche tutti gli altri concorrenti. E’ un’esperienza bellissima, un viaggio; sto migliorando anche le mie capacità canore grazie ad un team di professionisti. Inoltre sto conoscendo bene Carlo Conti, dal punto di vista professionale e umano, è una persona davvero straordinaria. C’è una bellissima atmosfera. Mentre in tutte le altre trasmissioni non fanno altro che litigare, noi stiamo bene così.