La guerra che vede protagoniste le due signore della Domenica sembrerebbe continuare. Questa volta Barbara D’Urso, più agguerrita che mai, ha voluto giocare d’astuzia, portando in puntata un ospite d’eccezione, Paris Hilton. La bionda ereditiera ha parlato del grande affetto che la lega alla famiglia, titolare della nota catena alberghiera.
“Mi sento una persona molto fortunata. La mia famiglia è molto unita. Ci sosteniamo molto. Mia madre è come un’amica per me, c’è sempre stata. Mio padre e mia madre stanno insieme da tanto, ed è una cosa rara ad Hollywood rimanere insieme”, ha dichiarato la star.
Tra gli eccessi e il lusso che da sempre hanno contraddistinto la star, parla dei suoi cani e della mini villa appositamente costruita per loro. A quanto pare i suoi 13 cani vivono nel lusso sfrenato, in una cuccia che è la versione in miniatura della sua casa di Beverly Hills. Durante l’intervista, c’è stato il divertente incontro tra la star hollywoodiana e Cristiano Malgioglio, in un outfit in total red, che camminando sui tacchi a spillo, ha esordito con “come here for me it’s impossible to run”, invitando l’ereditiera a ballare con lui. In realtà Paris non sembra aver apprezzato le battute del ex gieffino, mostrandosi a tratti fredda e quasi infastidita dagli atteggiamenti di Malgioglio.
A quanto pare però, la star internazionale non è bastata a battere la presentatrice Rai, Mara Venier. I risultati mostrano un sostanziale pareggio tra Domenica Live e Domenica In. La D’Urso però non ci sta e sul suo profilo Instagram scrive “Incredibile!!! Ieri Domenica Live è stato il programma più visto della domenica pomeriggio superando tutti i competitor!!! Prima parte 18,26%, seconda parte 17,86%, Storie 19,11%, Attualità 16,48%”. Secondo la presentatrice, Domenica Live partirebbe svantaggiata, a causa del maggior numero di pubblicità presente rispetto al competitor di Rai 1. Continua sul suo profilo Instagram dichiarando che “Questi sono i dati veri!!! Non strani calcoli che non tengono conto di tutto questo!!!! E voi avete portato Domenica Live sopra tutti con picchi del 21% di share e quasi 3 milioni di spettatori!!!!! La curva di Canale5 arriva a superare tutte le altre reti anche di 9 punti!!!”. Staremo a vedere come continuerà la rincorsa allo share!
Domenica 21 ottobre 2018 in diretta a Domenica Live, Barbara D’Urso è stata protagonista di una piccola gaffe. La nota conduttrice ha annunciato in esclusiva la prima intervista televisiva di Jasmine Carrisi, figlia di Loredana Lecciso e Al Bano. Nell’annunciare però l’imminente intervista, la D’Urso ha avuto un lapsus annunciando la piccola Jasmine, classe 2001, asserendo: “In arrivo in studio la figlia di Al Bano e Romina (Power ndr.)!”. La conduttrice si è subito resa conto della gaffe e ha glissato con ironia.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More