Ela Weber, la “sellerona” della tv italiana, si è scagliata contro Paolo Bonolis. “Prende in giro le persone!“, questa l’accusa scioccante che la Weber ha lanciato contro il conduttore di Canale 5. La showgirl, fuori dalla tv da anni, è stata ospite a Vieni da me, di Caterina Balivo. Per l’occasione, ha ripercorso i momenti più salienti della sua carriera, dicendo la sua su Paolo Bonolis, ma anche su Mara Venier, Simona Ventura e Massimo Caputi.
“Non ero mai stata davanti alla telecamera, osservando lui ho capito come fare questo mestiere. Lui non insegna, osservi e impari. Paolo è un gladiatore, lo studio è il suo campo di battaglia. Tutto il capitale umano che gira intorno a lui, sono le sue armi e lui le usa a suo piacere. Perciò, io a volte vorrei dire a lui: ‘Taci!’. Lui è molto spiritoso, a volte prende in giro le persone un po’ troppo. Lui è il sole, i pianeti gli girano intorno e per risplendere di tua luce devi allontanarti da lui”, queste le dichiarazioni della “sellerona” in diretta tv.
La sellerona ne ha per tutti, a partire dal suo mentore, da colui che l’ha lanciata, ovvero l’amatissimo presentatore Paolo Bonolis. La giunonica bionda, nell’intervista condotta dalla Balivo, così si è espressa: “Non ero mai stata davanti alla telecamera, osservando lui ho capito come fare questo mestiere. Lui non insegna, osservi e impari. Paolo è un gladiatore, lo studio è il suo campo di battaglia. Tutto il capitale umano che gira intorno a lui, sono le sue armi e lui le usa a suo piacere. Perciò, io a volte vorrei dire a lui: ‘Taci!’. Lui è molto spiritoso, a volte prende in giro le persone un po’ troppo. Lui è il sole, i pianeti gli girano intorno e per risplendere di tua luce devi allontanarti da lui”.
Ela Weber, che in Italia ha condotto numerosi programmi e recitato in altrettanti film, ha condotto anche un’edizione di Domenica In, insieme a Carlo Conti, Antonella Clerici e Mara Venier. Proprio sulla “signora della domenica, adesso tornata al timone del suo amato programma, ha avuto qualcosa da ridire, svelando un lato particolare o “oscuro” di Zia Mara. Ecco cosa ha dichiarato su Mara Venier: “È una persona molto particolare, ha un personaggio che all’80% è fatto di sole ma ha questo 20% di nero che non le manda a dire. Quando si arrabbia, ha un modi di esprimersi focoso, lancia le cose. Quindi da un lato c’è questo sorriso solare, questo abbraccio materno, però quando si arrabbia è veramente insopportabile, ti fa piangere. Ho visto persone piangere.”.
La Weber è inarrestabile e con Caterina Balivo decide di confidarsi anche su la sua esperienza a L’Isola dei Famosi e su Simona Venutura, presentatrice dell’edizione a cui lei ha preso parte come concorrente: Ela ha usato l’aggettivo “deludente”, ma ha precisato che è più riferito al contesto de L’isola dei famosi nell’edizione che a Simona Ventura. La Weber lamenta il fatto che a dispetto degli accordi, le telecamere la riprendevano anche quando si allontanava per lavarsi e depilarsi le parti intime.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More