Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Maria Elena Boschi e il suo look trasgressivo alla Leopolda: scoppia la polemica [FOTO]

Maria Elena Boschi, deputata del Partito Democratico ed ex ministro per le riforme del governo Renzi è stata al centro delle polemiche sui social nelle ultime ore. A scatenare il dibattito è stato il look che la deputata ha presentato durante la tre giorni del raduno del Partito Democratico alla Leopolda di Firenze. La Boschi ha indossato un vestitino corto nero e un paio di stivali alti fino a metà coscia. Un look piuttosto sexy se confrontato con quello ordinario delle sue colleghe. A scatenare la diatriba su Twitter è stato il giornalista Mario Lavia, che ha scritto un tweet rivolto alla collega di Repubblica Giovanna Vitale: “Cara @giovivit (Giovanna Vitale, ndr), era proprio necessario scrivere di @meb (Maria Elena Boschi, ndr) “con stivali a metà coscia”? Mi meraviglio, da una brava giornalista di Repubblica..“. Questa la risposta della Vitale: “Caro @mariolavia non capisco cosa ci sia di male. È un dettaglio di cronaca, è legittimo che @meb li indossi (tra l’altro le stavano benissimo) e io che lo scriva per quel che è. Senza malizia alcuna”. La polemica tra i due è poi continuata per un pò, ma ciò che vi interesserà di più è il look della Boschi alla Leopolda, che trovate qui sotto.

Maria Elena Boschi posa per Maxim, parla la sessuologa: “Un lettore su tre si masturberà”

La deputata Pd, Maria Elena Boschi, ex sottosegretaria alla presidenza del Consiglio nel governo Gentiloni ed ex ministro per i Rapporti con il Parlamento nell’esecutivo Renzi, ha deciso di posare per la copertina del nuovo numero del bimestrale Maxim. L’esponente del Pd, fotografata da Oliviero Toscani, ha scelto un look casual ma al tempo stesso provocante, indossando per gli scatti un jeans e maglietta a righe. Il servizio prende dal titolo: “Il meglio deve ancora venire”, mostra un lato nascosto della Boschi tanto che ha dichiarato, un po’ timorosa, “Spero che non resterete delusi” prima dell’uscita della rivista. Maria Elena ha inoltre raccontato di essersi divertita molto nel ruolo di modelle ed ha deciso di mostrare a tutti un lato privato e più umano come ha dichiarato: “È stato comunque divertente provare a mettersi in gioco, in modo anche scherzoso, credo, con un racconto un po’ diverso, non tanto concentrato sull’attività politica, sul mio lavoro, ma più sulla mia parte personale, privata. Quindi il racconto della persona. Ed è stato, anche, così, interessante per me, stimolante per me dare un taglio diverso sia nell’intervista sia poi anche nelle foto che abbiamo fatto”.

Sguardi ammiccanti e capelli spettinati hanno catturato l’obiettivo della macchina fotografi di Oliviero Toscani, che l’ha immortalata anche in camera da letto. Per questo la deputata è entrata nel mirino delle polemiche. Il servizio fotografico infatti pur essendo stato apprezzato da molti, ha tuttavia sollevato anche numerose critiche soprattutto per gli scatti che la Boschi fatto in camera da letto, una mossa provocatoria che ha scatenato i commenti dei lettori e degli utenti sul web. Anche Selvaggia Lucarelli ha commentato gli scatto della Boschi su Twitter scrivendo: “A me comunque nelle foto per Maxim la Boschi me pare un incrocio tra una che ha appena partorito e una ricoverata per un’intossicazione da funghi“. A questa critica ha risposto lo stesso Oliviero Toscani il quale ha replicato: “Ce l’ha con me perché non l’ho fotografata. E’ una bellezza banale” riferendosi alla Lucarelli.

Photo credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio