Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Maria De Filippi, la Rai blocca la sua ospitata a ”Vieni da me”

Nella puntata di oggi, Lunedì 22 Ottobre, sarebbe dovuta andare in onda a Vieni Da Me,  programma di Caterina Balivo su Rai 1, un’intervista a Maria De Filippi durante lo spazio ”Il Tè Delle Principesse’‘. Due bimbe gemelle avrebbero infatti rivolto a Maria alcune domande sulla sua vita privata, come accade nell’americano format originale  ”The Ellen DeGerenes Show”. Però poche ore prima dell’inizio del programma, diverse testate hanno ricevuto il comunicato relativo all’ospitata insieme ad una breve clip dell’intervento della De Filippi. Qualcosa però è andato storto, il servizio infatti non è stato trasmesso.

Come rivela Davide Maggio ”Alla base dello stop, pare ci sia una telefonata al veleno arrivata al Direttore Generale, Fabrizio Salini, che aveva proprio l’obiettivo di bloccare l’intervento: Rai 1 non può regalare l’ennesimo spot al principale volto della concorrenza. Chi avrà voluto mettere i bastoni tra le ruote alla De Filippi in casa Rai? Provate a indovinare”. Non è la prima volta che avviene un evento simile, circa un mese fa infatti venne bloccata anche l’ospitata di Barbara D’Urso a Cartabianca

Maria De Filippi in lacrime svela il suo più grande desiderio: “Voglio diventare nonna”

Maria De Filippi ha svelato in diretta tv il suo più grande desiderio, quello di diventare nonna. La conduttrice di programmi di successo di Canale 5 come Uomini e Donne e C’è Posta per Te è intervenuta a Vieni da Me. Ospite di Caterina Balivo, la De Filippi è stata intervistata dalle gemelle Camilla e Corinne durante lo spazio dedicato al Tè delle Principesse. Ha svelato così che professionalmente è molto felice ma dal punto di vista privato le manca qualcosa: un nipotino. Così ha spiegato: “Mi piacerebbe diventare nonna. Pensa che bello diventare nonna di due gemelline come voi due!”. 

 

Il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, Gabriele, si è recentemente fidanzato. Ed è stato proprio il ragazzo a fare le presentazioni ufficiali pubblicando sui social una bella foto mentre bacia la sua splendida fidanzata. Gabriele ha aggiunto una piccola dedica e senza scrivere poemi è riuscito a trovare due parole che insieme suonano davvero molto molto romantiche: “Sceglimi sempre”. 

 
Pulsante per tornare all'inizio