Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Maria De Filippi in lacrime svela il suo più grande desiderio: “Voglio diventare nonna”

Maria De Filippi ha svelato in diretta tv il suo più grande desiderio, quello di diventare nonna. La conduttrice di programmi di successo di Canale 5 come Uomini e Donne e C’è Posta per Te è intervenuta a Vieni da Me. Ospite di Caterina Balivo, la De Filippi è stata intervistata dalle gemelle Camilla e Corinne durante lo spazio dedicato al Tè delle Principesse. Ha svelato così che professionalmente è molto felice ma dal punto di vista privato le manca qualcosa: un nipotino. Così ha spiegato: “Mi piacerebbe diventare nonna. Pensa che bello diventare nonna di due gemelline come voi due!”. 

Maria De Filippi: suo figlio Gabriele si è ufficialmente fidanzato

Il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, Gabriele, si è recentemente fidanzato. Ed è stato proprio il ragazzo a fare le presentazioni ufficiali pubblicando sui social una bella foto mentre bacia la sua splendida fidanzata. Gabriele ha aggiunto una piccola dedica e senza scrivere poemi è riuscito a trovare due parole che insieme suonano davvero molto molto romantiche: “Sceglimi sempre”. 

Maria De Filippi corteggia un uomo: ecco chi è

A poche settimane dall’inizio di Amici ’18, ecco le prime indiscrezioni sui nuovi giudici del Serale. La nuova edizione del programma, avrà inizio lunedì 29 ottobre con i Casting su Real Time. Tra le anticipazioni date da Mediaset, tra i papabili nuovi giudici, oltre a Selvaggia Lucarelli e Giorgia, ci sarebbe anche Marco Mengoni. Sembra non essere l’unica novità di quest’anno infatti. Il corpo dei docenti ad esempio, subirà un netto cambiamento rispetto agli anni passati. A lasciare il bancone saranno tanti personaggi storici del programma. Garrison, coreografo dalla prima edizione, sarebbe pronto a dire addio al talent show di canale 5. Dopo 17 lunghi anni, infatti, potrebbe essere sostituito dal ballerino Stefano De Martino.

Ad andare via ci sarebbero anche Paola TurciGiusy FerreriCarlo Di Francesco e Bill Goodson. Pur non essendoci stata alcuna conferma o smentita, uno dei nomi più quotati è quello di Marco Mengoni, che stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, il cantante avrebbe già incontrato alcuni del team di Maria De Filippi. Il cantante, era già stato corteggiato lo scorso anno dalla De Filippi, e forse questo potrebbe essere l’anno giusto. Per quanto riguarda gli altri sostituti, pare che sia Selvaggia Lucarelli stia trattando ancora con gli autori, mentre sembra certo il rifiuto di Giorgia. Ovviamente, la Lucarelli, dovrebbe lasciare il programma della Carlucci.

Maria De Filippi denunciata da un concorrente di Tú sí que vales, ecco cosa è successo

Maria De Filippi è stata denunciata da due concorrenti di Tú sí que vales. La conduttrice e ora giudice del programma di Canale 5, in onda tutti i sabato sera, è stata denunciata per bullismo. Ebbene sì, avete capito bene! Maria Nazionale è stata accusata da Ninfa e Frank proprio per bullismo, di conseguenza di quello che è successo durante la puntata di sabato 6 ottobre.

Maria De Filippi potrebbe presto ricevere una notifica legale. Motivo della querelle? I due artisti hanno dichiarato di essersi sentiti messi sotto accusa ricevendo un trattamento fuori dal normale. Inoltre i due hanno anche svelato che la produzione del programma ha deciso di tagliare, per la messa in onda. alcune parti importanti del loro provino. E proprio per questo, la coppia si è affidata ad un legale.

 
Pulsante per tornare all'inizio