Jasmine Carrisi ha rischiato di morire. O meglio, di non nascere affatto. Questo il dramma raccontato nella sua prima intervista ufficiale, rilasciata a Barbara D’Urso nel salotto di Domenica Live. Mamma Loredana era dietr le quinte ed è entrata per raccontare insieme a lei il dramma vissuto in una fase particolarmente critica della gravidanza. Lei e Al Bano desideravano tanto allargare la famiglia, al punto che non c’era stato nemmeno bisogno di comunicare che era incinta: è come se la coppia lo sapesse già, ha affermato la Lecciso. Inoltre, in cuor suo sapeva che avrebbe partorito una bambina bellissima, bionda e con gli occhi azzurri. I fatti le hanno dato ragione: così è stato.
Ma la gravidanza di Loredana Lecciso non è stata tutta rosa e fiori. “Ho avuto dei problemi durante i primi mesi, sono stata a letto, ma ero certa che lei ce l’avrebbe fatta”, ha raccontato la showgirl. Jasmine ha rischiato di non venire al mondo e per lei è stato un dolore immenso. “Io già la immaginavo, ma c’era il rischio di perderla”, ha affermato. Purtroppo in quel momento così difficile non c’era nessuno accanto a lei, nemmeno il compagno. Solo Al Bano sapeva che lei fosse incinta, tuttavia il cantante di Cellino San Marco si trovava in tour e per questo lei ha dovuto sopportare tutto da sola. Il presente però azzera tutte le sofferenze passate: Jasmine è una ragazza di 17 anni incantevole, un vero orgoglio per mamma Loredana e papà Al Bano.
Domenica 21 ottobre 2018 in diretta a Domenica Live, Barbara D’Urso è stata protagonista di una piccola (grande) gaffe. La nota conduttrice ha annunciato in esclusiva la prima intervista televisiva di Jasmine Carrisi, figlia di Loredana Lecciso e Al Bano. Nell’annunciare però l’imminente intervista, la D’Urso ha avuto un lapsus. Per presentare la ragazza, classe 2001, ha detto: “In arrivo in studio la figlia di Al Bano e Romina!”. La conduttrice si è subito resa conto della gaffe e ha glissato con ironia. “Antonio Ricci sto lavorando anche per te, vedi?”, ha subito chiosato. Il riferimento, ovviamente, è al tg satirico Striscia la Notizia: la D’Urso entrerà a far parte de I nuovi mostri?
A Sanremo 2017, Al Bano è stato eliminato prima di arrivare alla serata finale. A soffrire di più però non è stato il cantante bensì il figlio più piccolo, Bido Carrisi. All’epoca il ragazzo era solo un quindicenne appassionato di social e si era impegnato ogni sera a far sapere al padre cosa diceva la rete di lui e delle sue esibizioni. Quando è arrivato il più negativo dei verdetti, Bido ha ricevuto una doccia fredda. A quel punto è toccato al padre consolarlo, come dichiarato da lui stesso in un’intervista rilasciata tempo dopo ad Affari Italiani: “Un padre deve essere sempre forte con i propri figli. Il mio insegnamento a loro è stato solo questo: anche quando vi capita qualcosa di brutto, non vi lasciate abbattere. Le disgrazie non ci devono distruggere, dobbiamo essere noi a cavalcare perché ogni cosa che ci succede è un’esperienza destinata a cambiarci comunque in meglio”, ha detto. Un insegnamento prezioso, arrivato in un momento delicato, e che certamente avrà aiutato questo premuroso adolescente ad andare avanti con la stessa serenità di sempre.
Photo credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More