Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Jasmine Carrisi a Domenica Live: “Le canzoni di mio padre Al Bano non sono il mio genere”

Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, è stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso in diretta a Domenica Live nella puntata andata in onda il 21 ottobre 2018. La diciassettenne, dalla bellezza mozzafiato, è stata al centro di un divertente siparietto. La padrona di casa infatti le ha chiesto se le piacciono le canzoni di papà Al Bano e candidamente la ragazza ha asserito: “Non sono il mio genere!”. La bella Jasmime ha rivelato di ascoltare musica rap, trap e pop. La primogenita di Al Bano e Loredana ha poi raccontato del legame speciale che la lega a Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, e dei bisticci con il fratello minore Albano Jr, per tutti, Bido. 

La gaffe di Barbara D’Urso

Domenica 21 ottobre 2018 in diretta a Domenica Live, Barbara D’Urso è stata protagonista di una piccola (grande) gaffe. La nota conduttrice ha annunciato in esclusiva la prima intervista televisiva di Jasmine Carrisi, figlia di Loredana Lecciso e Al Bano. Nell’annunciare però l’imminente intervista, la D’Urso ha avuto un lapsus. Per presentare la ragazza, classe 2001, ha detto: “In arrivo in studio la figlia di Al Bano e Romina!”. La conduttrice si è subito resa conto della gaffe e ha glissato con ironia. “Antonio Ricci sto lavorando anche per te, vedi?”, ha subito chiosato. Il riferimento, ovviamente, è al tg satirico Striscia la Notizia: la D’Urso entrerà a far parte de I nuovi mostri?

Jasmine Carrisi racconta il suo dramma: ha rischiato di non nascere

Jasmine Carrisi ha rischiato di morire. O meglio, di non nascere affatto. Questo il dramma raccontato nella sua prima intervista ufficiale, rilasciata a Barbara D’Urso nel salotto di Domenica Live. Mamma Loredana era dietro le quinte ed è entrata per raccontare insieme a lei il dramma vissuto in una fase particolarmente critica della gravidanza. Lei e Al Bano desideravano tanto allargare la famiglia, al punto che non c’era stato nemmeno bisogno di comunicare che era incinta: è come se la coppia lo sapesse già, ha affermato la Lecciso. Inoltre, in cuor suo sapeva che avrebbe partorito una bambina bellissima, bionda e con gli occhi azzurri. I fatti le hanno dato ragione: così è stato.

Ma la gravidanza di Loredana Lecciso non è stata tutta rosa e fiori. “Ho avuto dei problemi durante i primi mesi, sono stata a letto, ma ero certa che lei ce l’avrebbe fatta”, ha raccontato la showgirl. Jasmine ha rischiato di non venire al mondo e per lei è stato un dolore immenso. “Io già la immaginavo, ma c’era il rischio di perderla”, ha affermato. Purtroppo in quel momento così difficile non c’era nessuno accanto a lei, nemmeno il compagno. Solo Al Bano sapeva che lei fosse incinta, tuttavia il cantante di Cellino San Marco si trovava in tour e per questo lei ha dovuto sopportare tutto da sola. Il presente però azzera tutte le sofferenze passate: Jasmine è una ragazza di 17 anni incantevole, un vero orgoglio per mamma Loredana e papà Al Bano.

Pulsante per tornare all'inizio