
Ivan Cattaneo, concorrente del Grande Fratello Vip 3, durante il week end ha parlato della sua relazione fuori dalla casa. Parlando con le coinquiline Martina e Silvia ha confessato di avere un fidanzato. Ivan lo ha descritto molto vagamente “Ha la barba scura, i capelli ricci”. Le ragazze incuriosite quindi iniziano a chiedergli qualche indizio in più. Alla domanda sull’età tentenna inizialmente, ma poi afferma “Come Elia”, quindi 27 anni. “Ti tratti bene” commentano ironicamente le due ragazze. Poi però sgancia la vera la bomba: “Ha anche la ragazza, è quello il problema. Non ne ho mai parlato in confessionale non per me, ma per lui”. Pare quindi che Ivan abbia voluto, fino ad ora, proteggere il giovane amante. Chi sarà quindi il misterioso ragazzo che ha rapito il cuore di Ivan ed ha parallelamente una relazione con una ragazza? Non ci resta che aspettare nuove dichiarazioni e scovare nuovi indizi sul caso.
GF Vip: Ivan Cattaneo lascia la Casa? La confessione
Ivan Cattaneo lascia la Casa del Grande Fratello Vip? Il cantante ha esordito così: “Poveracci“. Ma cosa ha fatto arrabbiare così tanto Cattaneo? Nella notte i ragazzi della Casa di Cinecittà hanno organizzato un tremendo scherzo a Ivan che non l’ha presa per niente bene. Al termine dello scherzo avrebbe infatti dichiarato di volersi ritirare e lasciare il reality per sempre. Lo farà davvero?
Messa da parte la sua ironia, Cattaneo ha dato dimostrazione di non gradire alcuni atteggiamenti da parte dei compagni di avventura. Si è reso così protagonista di un vero e proprio attacco di panico e isteria. Lo sfogo del musicista: “Che gusto c’è a fare queste cose? Non sono né televisive, né belle, né interessanti, sono da beceri, da gente che non sa fare spettacolo, che non sa fare niente. Dei poveracci! Chiunque sia stato è un poveraccio. Cretini, siete dei cretini, solo dei cretini. Ora lascio il Grande Fratello. Queste sono cose da campeggio da dodicenni. Ma che schifo. Cretini, questo siete. Domani mattina presto me ne vado! Andate a fare in cu*o”
Parole davvero forti quelle di Cattaneo che si è davvero molto arrabbiato, in particolare con Elia, il giovane che sta ricevendo davvero tante critiche all’interno della Casa. A difendere Ivan è intervenuto il campione, Fabio Basile che ha esordito, dicendo: “Ragazzi cioè. Ma per fare uno scherzo così cretino, basso, idiota. Ragazzi dai, non si fanno nemmeno all’asilo. Chi l’ha fatto? Jenny! Non so nemmeno il nome di questa, perché non me ne frega niente. Lo sapevo è una cagna a recitare. Quella è una str*nza. Ma sai cosa me ne frega di questa Jenny. L’ho già votata e la voterò ancora. Questa è una grande str**za. Ma per principio questo scherzo è una cretinata, mentalità da mentecatti”.