GF+Vip%3A+salta+la+diretta%2C+danni+alla+Casa+di+Cinecitt%C3%A0%2C+cosa+%C3%A8+successo
velvetgossipit
/2018/10/22/gf-vip-salta-la-diretta-danni-alla-casa-di-cinecitta-cosa-e-successo/amp/

GF Vip: salta la diretta, danni alla Casa di Cinecittà, cosa è successo

Grande Fratello Vip: gravi danni alla Casa di Cinecittà. La grandinata che ha messo in ginocchio la città di Roma durante la giornata di domenica 21 ottobre ha fatto saltare la diretta che il pubblico stava seguendo in tv. Il nubifragio ha messo prodotto grandi danni alla Casa del reality di Canale 5 e ha messo a dura prova la diretta su Mediaset Extra. 

Appena tornato il segnale, il pubblico ha subito notato i danni prodotti dalla gradinata: il giardino era impraticabile, acqua in ogni parte, problemi in veranda e i concorrenti rinchiusi e costretti in casa a trascorrere la serata

Gf Vip, dentro 3 nuovi concorrenti che promettono scintille: chi sono

Grande Fratello Vip, entrano 3 nuovi concorrenti pronti a creare un po’ di sano scompiglio. La produzione ha deciso di rimescolare le carte in tavola per risollevare gli ascolti del reality. Giunti infatti alla quarta puntata, i dati d’ascolto si sono attestati a risultati buoni ma non ottimi. Il pubblico ha manifestato interesse per il programma ma non si è affatto appassionato alle vicende dei concorrenti. Così, la decisione è stata presa: dentro 3 nuovi personaggi scoppiettanti che potrebbero creare dinamiche interessanti. Ma chi entrerà nella casa più spiata d’Italia lunedì 22 ottobre? Il primo a varcare la porta rossa sarà Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista ha partecipato all’Isola dei Famosi 5 e già all’epoca ha messo in campo tutto il suo temperamento battagliero, polemico e privo di peli sulla lingua. Il secondo nome è quello di Ela Weber, ovvero la “sellerona” di Paolo Bonolis. Il conduttore l’aveva ribattezzata in questo modo ai tempi di Tira e Molla, data la sua bellezza prorompente e tutta curve.

Cecchi Paone, Weber, Monsé

Anche la Weber non è nuova ai reality, avendo partecipato all’Isola dei Famosi 6. Anche per questo, quindi, potrebbe essere un po’ più sciolta e sgamata, caratteristiche sempre utili ai fini di un programma come il Grande Fratello Vip. Infine, il terzo nome è quello di Maria Monsè. La showgirl è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e già in quell’occasione se n’erano viste delle belle. La Monsè infatti aveva acceso una forte polemica nei confronti della Marchesa Daniela del Secco d’Aragona, che non a caso già si trova all’interno della casa più spiata d’Italia. Cosa accadrà quando le due si ritroveranno faccia a faccia, costrette a convivere ogni giorno l’una con l’altra? Considerando il litigio e la rissa sfiorata nella terza puntata con la contessa Patrizia De Blank, le scintille appaiono vicine. È solo questione di tempo.

Barbara D’Urso condurrà il Grande Fratello VIP: la notizia shock

Il Grande Fratello Vip dal prossimo lunedì 22 ottobre 2018, raddoppierà il suo appuntamento. Non una puntata a settimana in onda, ma ben due, il giovedì e il lunedì. Il reality di Canale 5 andrà in onda fino a dicembre 2018. Forse prendendo spunto anche dal suo “collega” inglese, il Big Brother, che da sempre va in onda in due serate distinte, durante le quali vanno in onda le nomination e in un’altra le eliminazioni

L’indiscrezione sulla conduttrice del Gf Vip

Il reality di Mediaset prodotto da Endemol, che si scontrerà con programmi cult in onda sulle altre reti (da Pechino Express su Rai 1 a X Factor su Sky Uno) potrebbe vedere un cambio al timone della conduttrice. L’indiscrezione è stata lanciata dal sito Bitchyf che ipotizza uno scoop clamoroso. Lady Cologno, Barbara D’Urso, sempre molto attiva su Instagram, da alcuni giorni sta postando su Instagram uno strano countdown che scadrà proprio giovedì. A corredare le sue Sotries ci sono anche delle GIF che la ritraggono con la faccia sorpresa. Alla D’Urso sarà davvero affidata la puntata del giovedì?

Exit mobile version