La Marchesa d’Aragona è stata ufficialmente smascherata. La nobile del Grande Fratello Vip non sarebbe davvero una Marchesa. O meglio, è questo quello che è stato dichiarato dal suo ex marito, intervenuto per l’occasione nel salotto di Barbara D’Urso, Domenica Live. Particolarmente dure le parole dell’uomo che ha subito svelato la vera identità di Daniela Del Secco: “Quando stava con me non era assolutamente nobile. Siamo stati insieme fino al 2007 e lei non mi ha mai detto nulla di tutto ciò. Lei lavorava in questo centro estetico, gestiva la sua immagine e vendeva creme”. così ha raccontato. L’ex marito ha poi colpito duramente anche la produzione del reality dicendo: “Prima di finire in tv non ha mai fatto così. Quello nobile dei due sono io. Sono barone da parte di padre“. Che tutto il comportamento della Marchesa sia solo una finzione? Eppure anche Patrizia De Blanck ha attaccato duramente la Del Secco, portando alla luce il suo passato da venditrice di creme.
Lunedì 15 ottobre 2018 durante la quarta puntata del Gf Vip è andato in onda uno scontro davvero poco nobiliare. La Contessa Patrizia De Blanck e la Marchesa D’Aragona Del Secco se ne sono dette di tutti i colori. Le due donne sono finite quasi alle mani. Il motivo? Durante la settimana tra dichiarazioni sui giornali e nei salotti tv, la Contessa ha contestato il titolo nobiliare della Marchesa, accusandola di essere in realtà un’estetista e venditrice di creme.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More