Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, malore in diretta per Gemma Galgani [ANTICIPAZIONI]

Lunedì 22 ottobre 2018 nuovissima e attesissima puntata del trono over di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni della puntata, protagonista indiscussa, come tutti i lunedì sarà la direttrice di teatro torinese Gemma Galgani. La dama infattti sta continuando a conoscere il giovane cavaliere Rocca Fredella, ma le cose tra loro non vanno decisamente il meglio. La dama deciderà di interrompere la frequentazione? Continuano intanto le conoscenze anche tra gli altri cavalieri e dame del parterre del programma. La dama Valentina ha fatto chiacchierare i telespettatori per la sua “cotta” adolescenziale per il cavaliere David. La donna continuerà a voler conquistare il cuore del bel David?

Il malore di Gemma Galgani

Stando alle anticipazioni che circolano sul web, la protagonista del trono over, Gemma Galgani, sembrerà a dir poco disperata per come le cose tra lei e Rocco stanno procedendo. Sembra che durante le ultime registrazioni la dama si sia disperata e che sia stata colta da un vero e proprio attacco di panico. Gemma sarà costretta addirittura ad abbandonare lo studio e una volta rientrata accuserà Tina Cipollari di essere la responsabile della rottura definitiva (?) con Rocco Fredella. L’opinionista di tutta risposta, per prenderla in giro, deciderà di uscire dallo studio e tornare con un medico per farla rianimare.

Andrea Cerioli torna sul trono?

A Uomini e Donne Magazine Andrea Cerioli, amatissimo ex tronista, ha raccontato: “Bisognerebbe chiedere alla redazione! È stata una delle esperienze più belle della mia vita. Era venuta a mancare mia mamma da tre mesi e mi sono seduto su quella poltrona in un momento tremendo per me. Avevo scelto di partecipare per uscire dal tunnel mentale in cui ero entrato. È stata un’esperienza che mi ha completamente scombussolato e ringrazio di averla fatta perché altrimenti avrei vissuto quell’anno nei peggiore dei modi. Nonostante ciò temo di non averlo affrontato nel modo più lucido. I treni passano e le decisioni vanno prese quando arrivano alla tua fermata. Se dovessi ricevere una proposta non so cosa farei: sicuramente rifletterei e valuterei la mia situazione sentimentale. Sono il tipo che si perde delle grandi occasioni anche solo perché sta intraprendendo una mezza conoscenza”.

L’esperienza di Andrea Cerioli sul trono nel 2015

Andrea Cerioli è stato già sull’ambitissimo trono rosso di Uomini e Donne; il ragazzo è stato corteggiato dalla bella Sharon Bergonzi (preferita dal pubblico) e da Valentina Rapisarda. Dopo mesi di trono però Andrea decise di non scegliere nessuno. Una volta terminata la trasmissione la sua corteggiatrice Valentina decise di contattarlo e letteralmente rincorrerlo; così inaspettatamente i due sono diventati una coppia. Andrea e Valentina però non sono mai riusciti a convincere il pubblico della genuinità della loro relazione, dividendo anche i loro fan sui social. Tra alti e bassi il loro amore è naufragato definitivamente alla fine del 2016.

Pulsante per tornare all'inizio