Cose da VipPrimo Piano

Fabrizio Corona scatena il caos a Napoli: devono intervenire le forze dell’ordine

Nelle ultime ore è arrivata una notizia particolarmente sconvolgente: pare che Fabrizio Corona, trovatosi a Napoli, abbia scatenato il caos nella città partenopea; per placare il subbuglio è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine. L’ex re dei paparazzi si trovava nella città campana, per pubblicizzare il suo nuovo marchio d’abbigliamento, nato da un’idea avuto in seguito all’uscita dal carcere lo scorso febbraio 2018. Fabrizio Corona si trovava a bordo di una gru, sopra al carrello elevatore, l’ex paparazzo, lanciava le magliette con il suo marchio. Il mezzo sul quale Corona era posizionato, si trovava in un incrocio molto affolato, in una via adiacente il lungomare, nella zona di San Pasquale a Chiaia. La sosta di Fabrizio ha letteralmente bloccato il traffico.

A questo punto, Napoli è stata invasa dal suono dei clacson e delle urla dei cittadini, che dovevano attraversare la strada, o che si erano entusiasmati con la presenza di Fabrizio Corona. Oltre alle lunghe file di macchine, tanti sono stati anche i richiami dai balconi, della gente che chiedeva un saluto da Corona, ricevendo sorrisi e occhiolini dall’ex re dei paparazzi, che ha concesso anche alcune fotografie. Ma l’enorme ingorgo che si era venuto a creare, ha costretto l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto sono giunti infatti i carabinieri; all’arrivo delle sirene Corona è stato fatto allontanare e ha raggiunto un’autovettura che lo attendeva nei pressi. I militari hanno poi avvicinato alcune persone che erano al seguito di Corona. Ma l’ex re dei paparazzi, non ha espresso disappunto per l’accaduto, anzi piuttosto compiaciuto ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, commentanto la situazione con un imperativo: “Napoli è mia”.

Fabrizio Corona non risparmia nessuno

E’ risaputo che Fabrizio Corona non perde mai l’occasione per far parlare di se e nelle settimane scorse, è stato al centro della vicenda che lo ha coinvolto dopo l’ingresso nella casa del GFvip, dell’ex fidanzata Silvia Provvedi. Fabrizio Corona non ha risparmiato critiche neanche all’ex suocera, l’ha infatti attaccata attraverso le sue storie Instagram. Non è stato magnanimo con la sua ex suocera, Monica Alberti. “Non cercare di risollevare tutta la tua vita utilizzando la vita delle tue figlie. Perché la vita delle tue figlie è la vita delle tue figlie. Parli e non sai neanche quello che dici. Non conosci neanche le storie. Ma la cosa più grave è che non conosci nessuna delle tue figlie”, ha detto in svariate Instagram stories. Ha poi concluso imitando Ilary Blasi: “A’ romana, questo pro bono, è tutta pubblicità per il programma”.

Attacca l’ex suocera

Fabrizio Corona  chiede un confronto con l’ex fidanzata Silvia Provvedi de Le Donatella, ora rinchiusa nella Casa del Grande Fratello Vip, ma a quanto pare la padrona di casa non lo vuole nella sua trasmissione. Nel frattempo la mamma della cantante continua a presenziare in programmi televisivi per parlare della storia tra l’ex re dei paparazzi e la figlia. La mattina del 17 ottobre 2018, la mamma era a Mattino 5, ospite di Federica Panicucci. La signora Monica ha difeso la figlia e parlato del suo ex Corona, quest’ultimo ha subito ribattuto sui social: “Cara Monica, sono contento che finalmente hai realizzato il tuo sogno di fare l’opinionista in televisione. Sei diventata la prezzemolina della televisione italiana. Anzi, sai che faccio anche io questo mestiere, dimmi qual è il tuo cachet così inizio a venderti delle serate in giro per l’Italia”.

LEGGI ANCHE: FABRIZIO CORONA ENTRA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO: COSA SUCCEDERA CON sILVIA PROVVEDI?

FABRIZIO CORONA: DICHIARAZIONI SCIOCCANTI “LA MIA FINE ARRIVERA’ MOLTO PRESTO”

FABRIZIO CORONA: “CHIEDO SCUSA A SILVIA PROVVEDI, HO PERSO SERENITA’ E LUCIDITA’ “

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio