Emma Marrone rompe con Elodie, ecco i motivi scioccanti
Elodie Di Patrizi, la seconda classificata ad Amici ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair ed ha parlato del suo rapporto con Emma Marrone. Le due si sono allontanate da circa un anno, molti hanno sospettato di un possibile litigio. Elodie ha dichiarato: ”Sentiva la mia inquietudine, era la mia coperta di Linus. Ma io non sono abituata ad appoggiarmi a lungo, e mi terrorizzava l’idea di dipendere da lei, confondendo stima ed emulazione”. Le due, in passato complici professionalmente e molto amiche nel privato, hanno raffreddato i rapporti la scorsa primavera: “È stato difficile staccarmi, ma dovevo volare senza paracadute. Le resto grata, e siamo comunque legate”.
Dopo un anno sotto l’ala protettiva della Marrone, Elodie ha deciso di spiccare il volo. La cantante ha detto addio anche alla scuderia della sua ex coach, dove era seguita da Francesca Savini, e si è legata al manager Fabrizio Giannini. Per Elodie, Emma ha anche scritto il brano Tutta Colpa mia, con cui si è presentata al Festival di Sanremo 2017. Saranno davvero queste le ragioni del loro allontanamento o c’è qualcos’altro dietro ?
Emma Marrone di nuovo innamorata: ecco chi è il fidanzato
Dopo la relazione con Fabio Borriello, naufragata nel 2015, pare che Emma Marrone abbia di nuovo ritrovato il sereno. Secondo alcune indiscrezioni, la cantante salentina starebbe vivendo già da un po’ di tempo una segreta e passionale storia d’amore. In una recente intervista al Corriere della Sera, Emma alla domanda della giornalista Candida Morvillo se fosse o meno innamorata, aveva risposto: “Non lo so, probabilmente…“. Risposta che aveva già fatto sperare tutti i suoi seguaci.