Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Elisabetta Gregoraci ripensa a Briatore, Giulia De Lellis è ancora single?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Jane Alexandra, Giulia De Lellis e Paolo Ciavarro.

ELISABETTA GREGORACI: L’ex signora Briatore ha raccontato a Domenica In del suo ex marito: “C’è grandissimo rispetto, noi ci vogliamo bene. Sono stati 12 anni molto importanti. Forse si è reso conto di quello che ha perso, in giro c’è un po’ di tutto, un po’ di circo. Forse sono stata una delle poche donne che gli hanno davvero voluto bene. Ora per noi il centro di tutto è il nostro bambino. Avendo un bambino, lui ci sarà sempre per me e io per lui. In questo momento piano piano mi sto riprendendo e spero di trovare quello che merito”. 

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: ritorno di fiamma?

JANE ALEXANDRA: L’attrice attuale concorrente del Grande Fratello Vip ha ricevuto una proposta di matrimonio dal compagno, ma agli altri inquilini ha rivelato: “Tutti mi vorrebbero felice per la storia del matrimonio. La verità è che sono inca***ta nera!”. Non dico che non voglio sposarlo, ho sentito di amarlo qui dentro. Ne ero già cosciente fuori ma io nella vita voglio una persona che scelgo non di cui non posso fare a meno. Io senza Gianmarco vivo, ma scelgo di vivere con Gianmarco”.

Elia Fongaro ci prova con Jane Alexander: lei sorprende

FLAVIA VENTO: La showgirl ha confessato a Domenica Live: “Ho diverse multe non pagate. Quando sono arrivate non potevo pagarle, e quindi mi è arrivata una cartella abbastanza alta. Premetto che io so guidare benissimo, solo che a volte andavo a 10 km in più rispetto al limite concesso e sono stata beccata dagli Autovelox. I miei debiti però sono multe, non sono tasse. Una multa che era di 148 euro, 10 anni dopo è arrivata a 5 mila. Vorrei chiedere all’agenzia delle entrate come una multa abbia fatto ad arrivare a 5 mila euro”.

GIULIA DE LELLIS: L’ex gieffina Intervistata da Libero Quotidiano, chiarisce la sua situazione sentimentale: “Al momento sono presa dal lavoro e non sono fidanzata. Cristiano (Iovino ndr.) è un ragazzo fantastico, ma quando mi fidanzerò con qualcuno, sarò la prima a comunicarlo. Con Andrea Damante non c’è e non ci sarà un ritorno. Non ho rimpianti, ormai il rapporto era saturo. Resta il ricordo bello di aver costruito una relazione autentica in un luogo come la tv”. 

Giulia De Lellis e Andrea Damante approdano sull’isola di Temptation Island Vip

PAOLO CIAVARRO: Il figlio di Eleonora Giorgi secondo la mamma, reclusa nella casa del Gf Vip, guadagna poco a Forum? La conduttrice Barbara Palombelli ha fatto sapere: “Numero 1 noi ti vogliamo bene, numero 2 i giovani faticano un po’ all’inizio e fanno un po’ la gavetta, e tu sei uno dei più bravi a fare la gavetta, e in produzione si impara tanto. Poi voglio dire un’altra cosa, tua madre è un’attrice e sta dentro al Grande Fratello ma ha alle spalle una carriera di attrice tutta la vita e tutto quello che dirà sarà oggetto di spettacolo. Poi la vita vera e l’amore vero tra madre e figlio è un’altra cosa”.

Pulsante per tornare all'inizio