Coppie e Liti

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono tornati insieme? La risposta della showgirl a Domenica In

Ospite d’eccezione a Domenica in da Mara Venier è stata Elisabetta Gregoraci, che dopo la separazione con Flavio Briatore, è tornata in tv per un’intervista su Rai 1. La showgirl è arrivata in studio in splendida forma, e per l’occasione ha scelto di indossare un vestito nero molto scollato e un po’ barocco, caratterizzato da merletti, pizzi e trasparenze e dei tacchi a spillo. Un look irresistibile scelto per la sua apparizione in tv nel salotto domenicale di Rai 1. Così la Gregoraci si è raccontata a cuore aperto e ha risposto alle domande di Mara Venier iniziando a raccontare del suo passato e del rapporto con la madre, scomparsa prematuramente: “Sono una ragazza che è nata al Sud e sono felice di aver imparato le cose vere della vita. Sono partita da Soverato con la classica valigia. Sin da quando ero bambina volevo fare la presentatrice televisiva, prendevo una spazzola e facevo finta che fosse un microfono per condurre il mio programma. Questo mi ha dato la forza di andare fuori perché è stato molto difficile distaccarmi. Mia madre già in quel periodo non stava bene e scelsi Roma per starle più vicina”. Poi la showgirl ha raccontato il dolore per la morte della madre scomparsa prematuramente: “Quando si è ammalata la prima volta aveva 37 anni. Lei sapeva tutto dall’inizio, ma dava la forza a tutti noi. Mio padre era un uomo distrutto, ora ha una compagna ed è giusto che sia così”.

Ma durante l’intervista non potevano mancare delle domande relative alla relazione con Briatore e alla fine del loro matrimonio. I due, infatti, sono stati insieme 12 anni e hanno un figlio, Nathan Falco, ma nonostante il rispetto e l’amore passato difficilmente torneranno insieme, almeno secondo la versione della stessa Gregoraci, che ha esternato il suo parere sulle donne che il suo ex sta attualmente frequentando. Secondo Elisabetta infatti il problema è che molte donne si avvicinano a Briatore solo per la notorietà, la fama e le copertine e non per vero interesse. “Forse sono stata più vicina io a lui nei momenti difficili che lui a me. C’è grandissimo rispetto, noi ci vogliamo bene. Sono stati 12 anni molto importanti. Forse si è reso conto di quello che ha perso, in giro c’è un po’ di tutto, un po’ di circo. Ora per noi il centro di tutto è il nostro bambino. Lo amiamo entrambi ed è sereno e felice perché non ha mai visto i genitori litigare. Forse sono stata una delle poche donne che gli hanno davvero voluto bene. Avendo un bambino, lui ci sarà sempre per me e io per lui. In questo momento piano piano mi sto riprendendo e spero di trovare quello che merito”.

Flavio Briatore e la nuova fidanzata

Vittoria Di Flavio è la nuova fidanzata di Flavio Briatore. Bella, mora e molto simile a Elisabetta Gregoraci, la nuova giovane fiamma sembra ricordare molto la ex moglie di Briatore, anche grazie al suo fascino mediterraneo, i suoi lunghi capelli castani e gli occhi scuri. Dopo la fine del suo matrimonio indiscrezioni riportavano la notizia che l’imprenditore fosse sentimentale impegnato con Taylor Mega, che ha da poco rivelato di essere stata il suo amore segreto per mesi. Adesso invece sembrerebbe avere un’altra nuova dolce metà. Di Vittoria Di Flavio si sa solo che vive a Pescara, lavora al Billionaire, il locale super chic di Flavio Briatore in Costa Smeralda dove probabilmente i due si sono conosciuti, ha un fisico mozzafiato e secondo indiscrezioni sarebbe la nuova fidanzata di Flavio. Il settimanale “Oggi” ha pubblicato le foto della coppia che è stata paparazzata a cena insieme a Milano, e successivamente in uno degli hotel più lussuosi della città.

Pulsante per tornare all'inizio