Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

David Beckham e Victoria divorzio in arrivo? La confessione sulla crisi

David Beckham e Victoria stanno per divorziare. La coppia che ha fatto sognare generazioni e generazioni starebbe mettendo fine alla loro storia d’amore che dura dal 1999, anno delle loro nozze. L’ex Spice Girls e l’ex calciatore hanno ben quattro figli. A far circolare sul web la notizia bomba è stato lo stesso Beckham, il quale in un’intervista a “The Sunday Project“, ha rivelato: “Il mio matrimonio con Victoria Beckham è complicato. E lo è diventato un po’ di più nell’ultimo periodo”.

Poi ha continuato: “Sai, quando sei sposato da metà della tua vita, inizi a capire che c’è molto molto lavoro da fare. Io e Victoria ci conosciamo meglio di chiunque altro e quando ci sono problemi ne parliamo sempre, affrontandoli insieme”. Ma davvero i due stanno divorziando? Per ora si tratta solo di una voce che circola, anche se insistentemente, sul web ma nulla di più. I diretti interessati non hanno ancora né smentito né confermato come stanno realmente le cose tra di loro. 

Anche l’ex Spice Girls si era lasciata andare ad un commento (molto sibillino) a Vogue: “Né io né lui saremmo nella posizione in cui siamo adesso se non ci fossimo incontrati tanti anni fa. Io però mi riferisco al legame familiare che ci ha reso più forti. Nessuno di noi 6 sarebbe così forte se fosse da solo. Rispettare questo legame è la nostra chiave”.

Spice Girls, reunion senza Victoria Beckham: ecco chi può sostituirla

La reunion delle Spice Girls potrebbe veder protagoniste Emma Bunton, Geri HalliwellMel C e Mel B ma non Victoria Beckham. A rivelarlo, nel corso di un’intervista concessa a The Late Late Show With James Corden, è stata Mel B, che ha assicurato che il tour delle ritrovate Spice Girls si farà senza alcun dubbio: “Si farà al 100%”, ha annunciato. E ha aggiunto: “Abbiamo Baby, abbiamo Sporty, abbiamo Scary, abbiamo Ginger”. Poi, una pausa. E alla domanda sulla presenza di Posh Spice, ha replicato: “Beh, quello è da vedere. Noi quattro andremo sicuramente in tour e lei potrebbe unirsi a noi in alcune tappe. Farebbe meglio a farlo”. A quel punto, la star di ‘Predator’ Olivia Munn ha lanciato l’idea di una lista di celebrità che potrebbero prendere il posto di Victoria Beckham nel tour delle ‘nuove’ Spice Girls. Mel B ha accolto con entusiasmo l’idea e ha suggerito un nome: “Katy Perry sarebbe una buona idea, no?”.

Le cinque componenti delle Spice Girls si sono incontrate a inizio 2018, come testimoniato da una foto pubblicata proprio da Victoria Beckham. La stessa Posh Spice ha poi fatto chiarezza sui tanti rumour sulla reunion della band: “Non andrò in tour. Rivedere le ragazze è stato fantastico, è stato un pranzo veramente divertente. Sono in contatto con loro individualmente, ma ritrovarci tutte insieme in gruppo è stato grandioso. C’era qualcosa di molto forte nel messaggio delle Spice Girl. Cosa diventerà in futuro? A cosa somiglierà? Ci stiamo semplicemente scambiando le idee. Brainstorming”. Victoria Beckham ha celebrato recentemente i 10 anni del suo marchio di moda con un ampio servizio a lei dedicato sulla rivista Vogue Britain, dove è apparsa in compagnia di tutta la famiglia, cioè Harper (7 anni), Cruz (13 anni), Romeo (16 anni), il primogenito Brooklyn (19 anni) oltre ovviamente al marito David.

 
Pulsante per tornare all'inizio