Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez, incidente bollente a Tu si Que Vales: la reazione di Maria De Filippi

Belen torna a far parlare di sé. Durante la puntata di Tu si Que Vales di sabato 20 Ottobre 2018, la bella showgirl è stata rimproverata dalla De Filippi. Vestita con un abitino piuttosto succinto, si è cimentata a provare una tavola da surf, senza fare molta attenzione al vestito, lasciando intravedere forse troppo. E così non ha tardato ad arrivare il commento di Maria.

Maria De Filippi e il rimprovero a Belen Rodriguez 

“Belen con te è sempre un casino, le tette, le mutande…” ha commentato la De Filippi. A quanto pare la giudice di Tu si quel Vales era in vena di frecciatine e durante la puntata ha continuato dicendo: “Non mettere il c**o a pizzo!” 

La reazione di Belen

Dopo il rimprovero della De Filippi, Belen ha sviato, rispondendole con un sorriso, che è sembrato però un po’ forzato. La Rodriguez è protagonista di molti dei programma televisivi della De Filippi: oltre a condurre il programma del sabato sera Tu si que vales e Pequenos Gigantes, è stata ospite del famoso programma di Simona Ventura “Selfie- Le cose cambiano” e del talent show Amici. La bella argentina è stata così tante volte protagonista di incidenti sexy,  da suscitare il rimprovero della De Filippi. A quanto pare però il loro rapporto di lavoro e di amicizia, non è esente da rimproveri e critiche schiette!

Belen Rodriguez: in lacrime lascia lo studio di Tu si que vales

Durante la puntata di sabato 20 ottobre di Tu si que vales, Belen Rodriguez, inaspettatamente, ha abbandonato lo studio del programma in lacrime. Tutto è iniziato durante l’esibizione di Luca Guadagnini, che sul palco del programma di Canale 5, ha raccontato il suo dolore: quello di un padre che a causa di una brutta malattia ha perso la sua bambina e che ha trovato nella musica la forza per andare avanti. Luca, il concorrente in gara ha infatti raccontato che nove anni fa Aurora, sua figlia, pur non avendo ancora compiuto due anni, era già vittima di un tumore alla ghiandola surrenale, una malattia che si è portata via la bambina in soli 20 mesi. Per questo ha deciso di cantare una canzone che “Racconta i diciotto mesi di Aurora, il mio piccolo angelo”.

La storia che ha commosso Belen

Dopo aver ascoltato la storia di Luca, Belen Rodriguez in lacrime, ha deciso di abbandonare per qualche minuto il palco di Tu si que vales, dimenticandosi del suo ruolo da presentatrice. Appena si è calmata, la Rodriguez è rientrata in studio nonostante fosse ancora molto provata in volto ed ha assistito al giudizio di Luca, che grazie alla sua storia, alla sua musica e al suo messaggio ha conquistato giurati e giuria popolare tanto da ottenere l’accesso diretto alla finale del talent. Belen Rodriguez però, dopo essere rientrata in trasmissione ha preferito non dire nulla ed è rimasta in silenzio: a parlare per lei solo state le sue lacrime versate durante l’esibizione, il dolore di una donna, di una mamma che inevitabilmente si è immedesimata nella storia di Luca.

Pulsante per tornare all'inizio