Barbara D’Urso, scivolone in diretta: “A proposito di cani, parliamo di Fedez…” [VIDEO]
Barbara D’Urso è stata protagonista di una gaffe in diretta a Domenica Live che non è certo sfuggita agli attentissimi telespettatori. Lady Cologno ha ospitato Paris Hilton, per un’esclusiva internazionale. La conduttrice ha posto diverse domande alla showgirl di Hollywood ma nel voler parlare dei cagnolini di Paris (che “possiedono” ben 350 metri quadrati di cuccia) ha commesso un piccolo scivolone. Carmelita ha cambiato argomento utilizzando queste parole: “A proposito di cani, ci sono tre persone che hai conosciuto, che sono Fedez, Pio e Amedeo…”. La frase ha suscitato l’ilarità del web, tanto che lo stesso Fedez ha immortalato il momento tra le Instagram Stories commentando il tutto con un ironico TVB.
Il doppio senso della frase di Barbara D’Urso
Lady Cologno in realtà voleva sottolineare l’ilarità durante l’incontro di Paris con Pio e Amedeo durante il loro programma su Italia 1, Emigratis. Anche Fedez aveva accompagnato i due “scrocconi” durante il tour che Pio e Amedeo hanno fatto nella villa della famosa ereditiera. Dunque la D’Urso per riallacciarsi all’episodio che ha visto coinvolti i due comici pugliesi e il marito di Chiara Ferragni ha semplicemente esordito con un facile doppio senso.
Barbara D’Urso, la gaffe in diretta su Jasmine Carrisi: “La figlia di Al Bano e Romina”
Domenica 21 ottobre 2018 in diretta a Domenica Live, Barbara D’Urso è stata protagonista di una piccola gaffe. La nota conduttrice ha annunciato in esclusiva la prima intervista televisiva di Jasmine Carrisi, figlia di Loredana Lecciso e Al Bano. Nell’annunciare però l’imminente intervista, la D’Urso ha avuto un lapsus annunciando la piccola Jasmine, classe 2001, asserendo: “In arrivo in studio la figlia di Al Bano e Romina (Power ndr.)!”. La conduttrice si è subito resa conto della gaffe e ha glissato con ironia.
Paris Hilton a Domenica Live: infastidita dalla presenza di Cristiano Malgioglio?
La guerra che vede protagoniste le due signore della Domenica sembrerebbe continuare. Questa volta Barbara D’Urso, più agguerrita che mai, ha voluto giocare d’astuzia, portando in puntata un ospite d’eccezione, Paris Hilton. La bionda ereditiera ha parlato del grande affetto che la lega alla famiglia, titolare della nota catena alberghiera. “Mi sento una persona molto fortunata. La mia famiglia è molto unita. Ci sosteniamo molto. Mia madre è come un’amica per me, c’è sempre stata. Mio padre e mia madre stanno insieme da tanto, ed è una cosa rara ad Hollywood rimanere insieme”, ha dichiarato la star.
Paris Hilton incontra Cristiano Malgioglio
Tra gli eccessi e il lusso che da sempre hanno contraddistinto la star, parla dei suoi cani e della mini villa appositamente costruita per loro. A quanto pare i suoi 13 cani vivono nel lusso sfrenato, in una cuccia che è la versione in miniatura della sua casa di Beverly Hills. Durante l’intervista, c’è stato il divertente incontro tra la star hollywoodiana e Cristiano Malgioglio, in un outfit in total red, che camminando sui tacchi a spillo, ha esordito con “come here for me it’s impossible to run”, invitando l’ereditiera a ballare con lui. In realtà Paris non sembra aver apprezzato le battute del ex gieffino, mostrandosi a tratti fredda e quasi infastidita dagli atteggiamenti di Malgioglio.