Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Asia argento nuovo giudice di ”Amici” di Maria De Filippi?

Dopo le innumerevoli polemiche su Asia Argento, forse arriverà la sua pace. Pare, secondo numerosi rumors, che Asia Argento potrebbe approdare ad Amici di Maria De Filippi nella fase serale del programma. Le prime trattative tra la De Filippi e l’Argento sarebbero già in corso.

Archiviata oramai l’esperienza ad X Factor, nonostante le continue polemiche, Asia potrebbe ritrovare il sorriso grazie a Maria De Filippi, che anche in passato chiamò Morgan e Mara Maionchi dopo la loro esperienza al talent di Sky. Asia ha sempre detto di essersene andata dal programma non per sua volontà, come ha ampiamente ribattuto sui social e durante le interviste. Ma ha al contempo accettato la scelta di X Factor, nel bene dei ”suoi” concorrenti. 

“Ora che mi ha difesa pubblicamente anche il più grande musicista italiano vivente nonché il mio mito [parla di Adriano Celentano, che a Repubblica ha dichiarato: ‘Chi ti ha cacciato da X Factor è un ipocrita’, posso ingoiare questo rospo col sorriso. I love you Adriano.” Sorriso che potrebbe ritrovare grazie ad Amici, dato che anche la stessa Asia sembrerebbe essere propensa a trovare un accordo con la De Filippi. Tra le due però in passato non è andato tutto liscio, infatti l’Argento le diede dello ‘sciacallo’ per aver taciuto ad una (brutta) battuta di Gino Paoli. Asia ritroverà la serenità grazie a Maria?

Asia Argento si confessa a Verissimo: “Sono stata una kamikaze”

Sabato 13 ottobre 2018 Asia Argento sarà ospite di Verissimo. Stando alle indiscrezioni presenti sul web, nel salotto di Silvia Toffanin, l’attrice non è riuscita a trattenere le lacrime. Asia avrebbe infatti pianto più volte nel corso dell’intervista. Il motivo scatenante di tutto ciò, il racconto delle molestie subite da Harvey Weinstein e lo scandalo che l’ha travolta dopo le pesanti accuse di Jimmy Bennett. “Il mio è stato un gesto kamikaze.Credo di aver dato fastidio ai potenti e ora sto pagando. E’ stato un momento molto forte della mia vita, ma non ho più la forza di aiutare gli altri” ha dichiarato riguardo la sua posizione nel movimento #metoo.

La figlia di Dario Argento avrebbe poi parlato di un’altra vicenda dolorosa. Oltre infatti alle moleste del regista hollywoodiano che le sarebbero costate “tanti anni dall’analista e conseguenze nel mio rapporto con gli uomini”, Asia ha rivelato di essere stata molestata già a 16 anni. Ma da grande accusatrice di Weinstein, la Argento è passata anche dall’altra parte della barricata. A seguito di un’inchiesta del New York Times, è stata infatti coinvolta da Jimmy Bennet in un clamoroso scandalo.

 
Pulsante per tornare all'inizio