Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Antonella Clerici piange a Che Tempo che Fa: il ricordo de La Prova del Cuoco

Antonella Clerici  è stata ospite a Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio in onda su Rai 3 domenica 21 ottobre 2018. L’amatissima conduttrice si è lasciata andare alle lacrime quando il padrone di casa ha riproposto le immagini del suo addio a La prova del cuoco, programma di cui è stata al timone per 18 anni. Nonostante il momento di commozione però non c’è stata alcuna menzione al cooking show condotto da Elisa Isoardi e nessuna polemica, proprio com’è nello stile della conduttrice di Portobello. 

Il dispiacere di Antonella Clerici 

Antonellina ha confermato che le è dispiaciuto lasciare il programma e che ci ha pensato tanto prima di prendere questa decisione. “Mi è dispiaciuto, ci ho pensato tanto ma bisogna sempre andare via un attimo prima quando la tavola è ancora apparecchiata”. Ha spiegato la conduttrice. “Mi manca un po’ il rapporto quotidiano col pubblico però…” non ha più aggiunto altro e in quei puntini sospensivi rubati subito da altre frasi c’è la certezza di avere fatto la scelta giusta. La conduttrice afferma di aver raccontato al suo pubblico tutta se stessa, “anche le corna”. Ancora oggi moltissimi fan de La Prova del Cuoco la rimpiangono!

Antonella Clerici sensuale ed elegantissima prima di “Portobello” fa impazzire i fan

Tutto è pronto per Portobello. Il nuovo show del sabato sera di Raiuno, remake della celebre trasmissione che fu del mai dimenticato Enzo Tortora, debutterà il prossimo 27 ottobre per la conduzione dell’amatissima Antonella Clerici. Dopo l’addio a La prova del Cuoco, per la gioia di tutti i suoi tantissimi ammiratori, la conduttrice tornerà finalmente sul piccolo schermo. Un ritorno che si preannuncia in grande stile, come anticipa anche un recente scatto, postato sul profilo instagram ufficiale, dove Antonella Clerici appare non solo in gran forma, ma anche in una versione sexy e molto elegante.

Antonella Clerici sexy ed elegantissima fa impazzire i fan su Instagram

La presto conduttrice di Portobello è molto attiva sulle piattaforme social dove, in contatto con i suoi tanti seguaci e fan, ama condividere fotografie e momenti di vita quotidiana. In uno degli ultimi scatti postati sul social fotografico Instagram, Antonella Clerici si è mostrata bellissima, elegante e anche molto sensuale, indossando un abito da sera firmato Enrico Coveri (come riportato nella didascalia). Nero e lungo, con applicazioni di luminose, le fascia il corpo sinuoso e potrebbe essere uno degli abiti che sfoggerà per la prima puntata del suo nuovo progetto televisivo. Infatti, “Antonellina nazionale” sembra trovarsi in un camerino e probabilmente si è fatta scattare la foto durante le ultime prove di Portobello. La foto social è stata apprezzatissima dai suoi followers, guadagnando quasi 14mila “mi piace” e tantissimi commenti positivi.

I commenti dei fan

La maggior parte degli utenti si complimentano per la forma fisica sfoggiata, la bellezza e l’eleganza, come questa donna: “Bella Antonella mantieniti sempre così. Sopratutto non ti sottovalutare mai, a qualsiasi età un donna è sempre bella e tu ne dai la dimostrazione con la tua naturalezza. Sembri una ragazzina piena di gioia, trasmetti tanta felicità e serenità. I fan uomini, invece, vorrebbero vederla in una versione un po’ più stravagante e provocante, come questo utente che scrive: “Sei sempre molto sexy! Però questi abiti, seppur bellissimi , non esprimono la tua fisicità…. una volta indossavi capi molto più scollati e giovanili, sei ancora così sexy, perché non osare un pochino di più ??”. Insomma Antonella Clerici riesce ancora una volta a stupire, creando ancora più attesa per il suo grande ritorno. I fan non vedono l’ora di rivederla in azione, anche se proprio qualche giorno fa è stata già in tv, ospite di Carlo Conti a Tale & quale show, facendo parlare ancora una volta di sé perché apparsa leggermente “cambiata”.

Pulsante per tornare all'inizio