Elena Santarelli, sempre rimasta attiva sui social, non smette di rispondere ai numerosi fan che la seguono su Instagram, anche a chi le chiede del figlio Giacomo; le sue ultime dichiarazioni sono sorprendenti e dimostrano ancora una volta la forza d’animo di una donna, o meglio di una mamma che, nonostante tutto non perde il sorriso e la voglia di credere nella felicità. La Santarelli, nota showgirl italiana, è sposata l’ex calciatore Bernardo Corradi, dalla loro unione, sono nati due bambini; il primogenito Giacomo, purtroppo è stato colpito da un tumore cerebrale. La notizia, che sicuramente non ha allietato i genitori, è arrivata il 30 novembre del 2017; da quel momento la showgirl e il marito, non hanno smesso di mostrarsi positivi e speranzosi. Tanto che Elena non ha mai parlato del piccolo Giacomo come un malato, ma piuttosto come un guerriero; inoltre la Santarelli, ha recentemete dichiarato ad un noto settimanale: “Non sono arrabbiata, anzi, sono contenta di aver vissuto questo passaggio. So che non sarò più quella di prima, ma so anche che sono diventata una persona migliore“.
Ciò che ha sorpreso tutti e soprattutto i milioni di follower che seguono la Santarelli sui social, è stato il fatto, che questa mamma coraggiosa, non abbia mai perso la sua ironia; questo è quello che si nota dai suoi post su Instagram. Sotto una recente foto, infatti Elena avrebbe commentato un suo scatto in spiaggia con le seguenti parole: “Io che controllo se arriva una Gioia”. A quel punto sono partiti centinaia di commenti, tra chi ha notato l’ironia della showgirl, c’è stato anche chi ha temuto che Elena volesse esprimere un suo stato d’infelicità, relativo probabilmente allo stato di salute del figlio Giacomo. Tuttavia la Santarelli, capace come sempre di smorzare i toni e portare avanti la sua positività, ha ribadito di essere felice e di essere ironica. Del resto parlando del piccolo Jack, aveva recentemente spiegato: “E’ un bambino forte, fa una vita normale, corre e gioca”. A questo punto non resta che augurarci che il peggio sia passato.
Elena Santarelli è incinta? La risposta ironica della showgirl sui social
Elena Santarelli sembrerebbe essere incinta, a giudicare da una foto pubblicata su Instagram. L’immagine ritrae la showgirl fuori dagli studi Rai di Via Teulada, nei quali in questi giorni sta prendendo parte alla trasmissione Italia Sì: la Santarelli indossa un vestito bianco e l’inquadratura dell’immagine dal basso verso l’alto ha fatto risaltare leggermente la zona del ventre. A molti non è sfuggito tale particolare, al punto che un utente le ha chiesto: “Sei incinta? Vedo una pancina sospetta“, e la risposta della Santarelli, sempre disponibile con i follower sui social, è stata esilarante: “No tesoro, forse devo solo andare di corpo“. Una risposta ironica che ha frantumato i sogni dei fan della showgirl, la quale in questo momento sta supportando insieme al marito Bernardo Corrasi il figlio Giacomo, nella lotta contro una brutta malattia. La Santarelli ha poi replicato anche a chi la accusava di essere dimagrita troppo e le suggeriva di mangiare un pò di più. Questa è stata la replica di Elena: “Ma basta con questo ‘mangia un pochino di più’. In questo periodo della mia vita sono così fortunata che mangio e non ingrasso“.
Photo Credits Instagram
LEGGI ANCHE: NADIA TOFFA “FINIRAI PRESTO ALL’OBITORIO”. ELENA SANTARELLI LA DIFENDE
ELENA SANTARELLI ROMPE IL SILENZIO SULLA MALATTIA DEL FIGLIO “IL TUMORE NON…”
ELENA SANTARELLI: L’IMMAGINE ROMANTICA CHE COMMUOVE IL WEB [FOTO]