Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole: le trame degli episodi in onda dal 22 al 26 ottobre 2018

Come ogni settimana torna l’appuntamento con le trame della soap di Rai 3 Un Posto al Sole, cosa succederà questa settimana a Palazzo Palladini?

La preoccupazione di Roberto nei confronti di Vera è più che mai fondata… e qualcuno potrebbe tragicamente farne le spese! Decisi a lasciare Palazzo Palladini, Niko e Susanna realizzano che avere a che fare con i rispettivi padri è molto difficile. Da un incontro fortuito e travolgente, Vittorio ha un’idea per riavvicinarsi ad Anita.

Un Posto al Sole, tutte le anticipazioni della prossima settimana

Mentre Roberto e Valerio sono in ansia per l’incolumità di Vera, il confronto tra la ragazza e Marina sembra arrivare alle battute finali. Adele cerca di vincere le resistenze di Manlio. Susanna inizia ad accusare la presenza in studio di Beatrice, che invece è sempre più entusiasta della sua nuova avventura. Tra Alex e Vittorio sembra nascere una bella amicizia.

Mentre Marina affronta una drammatica battaglia, Vera confessa a Ferri il nuovo episodio di rabbia incontrollabile che ha vissuto. Raffaele invita a cena Diego e Beatrice, ma la serata mette in luce quanto i due ragazzi intendano diversamente il loro status di coppia. Susanna e Niko affrontano insieme Manlio.

Le novità su Marina portano Ferri a proporre un patto a Vera. Elena e Valerio, nel dolore, si avvicinano sempre più. Michele si trova al centro di un grande equivoco.

L’esigenza di Angela e Franco di trovare un nuovo coinquilino potrebbe agevolare un’altra persona “a loro ben nota” nell’avere maggiore autonomia. Nasce qualcosa di romantico tra Elena e Valerio. Mentre le condizioni di salute di Marina sono stazionarie, Vera si aggrappa a Roberto (che al momento resta a capo sia delle Imprese Viscardi e sia dei Cantieri). Le incomprensioni tra Beatrice e Diego non finiscono e, anzi, sembrano scavare tra di loro un solco sempre più profondo…

Dove eravamo rimasti? 

È il giorno della sentenza sul caso Enriquez: una decisione del giudice, che non convince Niko e Beatrice, causa forti tensioni. Ferri cerca di calmare Vera, sempre più scossa, ciò mentre Marina li sorveglia a distanza.

Il piano di Marina per incastrare Vera sembra fallire, ma la ragazza è sempre più fragile e potrebbe tradirsi da sola. Vittorio non riesce a dimenticare Anita e se la prende con Rossella. La fine del processo a Enriquez vede rafforzata l’amicizia tra Beatrice, Elena e Susanna. Roberto si reca all’estero, nella speranza di trovare una soluzione alla fragilità psichica di Vera; Marina, intanto, continua a registrare le conversazioni tra i due. Diego inizia a temere di non essere adatto a Beatrice.

Roberto si trova in Svizzera. Marina, dopo aver scoperto che Vera ha ucciso Veronica, realizza di avere la ragazza in pugno. Niko e Susanna trovano la casa dei loro sogni. Michele, in visita al museo di Capodimonte, si trova al centro di un inaspettato triangolo amoroso. Vera, vittima del ricatto di Marina, è sull’orlo di una crisi di nervi e le allucinazioni sulla zia potrebbero indurla a gesti sconsiderati. Renato, convocato in terrazza per fare il nonno-sitter, è curioso di capire con chi hanno appuntamento Niko e Susanna.

 
 
Pulsante per tornare all'inizio