Cose da VipPrimo Piano

Milly Carlucci invita Maria De Filippi a Ballando con le Stelle: la proposta

Venerdì 19 ottobre 2018 è andata in onda una nuova puntata Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Milly Carlucci è stata invitata dal padrone di casa in veste di giudice speciale per una sera.  La conduttrice di Ballando Con Le Stelle sta già scaldando i motori per la nuova edizione dell’amatissimo programma del sabato sera di Rai 1. Come ogni anno però Milly dovrà scontrarsi con un programma cult della rete ammiraglia Mediset: C’è Posta Per Te di Maria De Filippi.

L’invito di Milly Carlucci

La biondissima conduttrice durante il corso di Tale e Quale Show ha fatto un invito alla Queen Mary che ha sorpreso il pubblico che si è scatenato sui social. Milly ha esordito: “Carlo, posso approfittare spudoratamente del tuo programma per un invito? Siccome tu la conosci, poiché avete fatto Sanremo insieme, il mio sogno sarebbe quello di avere come ballerina per una notte Maria De Filippi. Noi siamo nella stessa serata, quindi è complicato, però si possono fare registrazioni, collegamenti… Io quindi chiudo il messaggio, simbolicamente te lo do, e vediamo se Maria apre la busta!“. 

Maria De Filippi risponderà?

Sicuramente quello di Milly è un gesto senza precedenti. Maria De Filippi deciderà di replicare a questo singolare invito? Ricordiamo che nel 2017 la Carlucci invitò anche Barbara D’Urso come ballerina per una notte, la quale però nonostante fosse entusiasta, ha dovuto rifiutare. 

Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle?

Nella prossima edizione di Ballando con le Stelle, Carlotta Maggiorana potrebbe trovarsi a dover ‘sfidare’ Elisa Isoardi. In questo caso, però, la situazione è differente rispetto a quella della neo Miss Italia: sarebbe, infatti, proprio la conduttrice dello show Milly Carlucci a volere la nuova presentatrice de La Prova del Cuoco a Ballando con le Stelle nel 2019. Ma come concorrente o come ospite? Nella rubrica di ‘Oggi’, Pillole di Gossip, si legge: “In Rai si mormora che il sogno di Milly Carlucci sia quello di avere Elisa Isoardi nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle”. E, stando alle ultime indiscrezioni, la fidanzata del Ministro degli Interni Matteo Salvini avrebbe accolto con entusiasmo l’idea, anche se potrebbe partecipare allo show come ‘ballerina per una notte’. Intanto, da diversi mesi, si vocifera della possibile partecipazione a Ballando con le Stelle di Ivana Mrazova.

Chi sono i concorrenti di Ballando con le stelle?

Ballando con le Stelle, il cast della prossima edizione in onda nel 2019 in prima serata su Rai Uno inizia a prendere forma. Tra i concorrenti della nuova edizione della trasmissione condotta da Milly Carlucci potrebbe esserci la nuova Miss Italia Carlotta Maggiorana, che, intervistata dal settimanale Oggi, ha lanciato la propria auto candidatura. Queste le sue parole: “Ballando con le Stelle è il mio show preferito. Ricordo che Milly Carlucci prese Cristina Chiabotto come concorrente subito dopo l’elezione a Miss Italia. Quindi, Milly, chiamami!”. Staremo a vedere se la conduttrice di Ballando con le Stelle accoglierà l’appello della nuova Miss Italia.

Pulsante per tornare all'inizio