Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elettra Lamborghini confessa: “Parlo con Dio, mi risponde sempre”

Elettra Lamborghini, ricca ereditiera italiana, figlia di Tonino Lamborghini e nipote del famoso Ferruccio Lamborghini, fondatore della casa automobilistica, in una recente intervista ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno scioccato tutti i suoi fan. Dopo l’uscita del suo nuovo singolo “Mala”, Rolling Stone ha deciso di intervistare Elettra che ha ammesso di essere molto vicina alla fede religiosa, nonostante le sue provocazioni sui social e il suo aspetto estetico molto malizioso. La famosa ereditiera ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo lato spirituale e del suo rapporto con la fede, raccontando di essere diventata molto credente tanto da riuscire a parlare con Dio. Il rapporto con la fede è nato durante un suo viaggio in aereo, durante il quale la cantante ha avuto del tempo per pensare a sé stessa e alla sua esistenza. Durante questo viaggio in aereo infatti Elettra si è posta degli interrogativi sulla vita che ha posto direttamente a Dio, e secondo quanto riportato e dichiarato dalla stessa, pare che le risposte siano arrivate, trovando in Lui la sua guida. Elettra durante l’intervista a Rolling Stone ha dichiarato: “Mi considero una suorina. Sono molto rispettosa delle storie che ho avuto, non ho mai fatto corna, non ho mai ricevuto corna, ma non lo dico per vantarmi, ho dei bellissimi rapporti con tutti i miei ex. Sono una ragazza molto pura, non mi piace prendere in giro le persone, credo in Dio“.

Inoltre la ricca ereditiera ha ammesso di essere una ragazza che legge anche la Bibbia, che va a Messa e che possiede tanti rosari. In effetti Elettra ha avuto comunque una educazione cristiano-cattolica, anche se solo di recente ha scoperto in lei la fede. La sua comunicazione con Dio però non è però un monologo, ma anzi un dialogo, infatti secondo quanto raccontato l’altissimo risponde alle sue domande: “Devo dire che [Dio] mi risponde sempre. Sembra strano da dire e, magari, le persone non ci credono, ma ogni volta che gli parlo mi risponde […] Non voglio andare molto nel profondo perché è una cosa, non dico privata, ma alla quale tengo molto”.

Elettra Lamborghini vittima di bullismo

Elettra nell’intervista ha raccontato anche di essere stata bullizzata in passato dichiarando: “Mi davano della grassa, adesso non lo dicono più perché son dimagrita. All’epoca, quando facevo i reality, uscivo dai programmi che ero bella gonfia. Però non sono mai stata grassa, grassa. Quello mai. Comunque non è che me ne freghi più di tanto, perché in realtà sto bene come stessa. Anche se fosse, non vedo il problema. Nel 2018 è davvero stupido pensare al corpo quando, magari, le persone hanno delle bellissime anime“.

La carriere di Elettra Lamborghini

Elettra è un’ereditiera che comincia a farsi conoscere nell’ambiente delle discoteche lombarde grazie al suo stile di vita esageratamente lussuoso. Diffonde sul web numerose foto sexy e provocanti. Nel 2015 è invitata al Chiambretti Night, dove dichiara di voler girare un film porno, affermazione in seguito smentita. Diventa opinionista in alcuni programmi e partecipa, grazie al suo nome, a numerosi reality. Nel 2016 entra nel cast del reality Super Shore, trasmesso in Spagna e America Latina e inizia a farsi conoscere in Italia nel 2016 grazie al docu-reality di MTV Riccanza, dedicato alla vita di giovani miliardari italiani. In seguito, nel 2017, partecipa alla versione spagnola del Grande Fratello, e poi in Inghilterra a Geordie Shore.

Pulsante per tornare all'inizio