Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, Andrea Cerioli torna sul trono? Tutta la verità

Andrea Cerioli è senza dubbi uno dei personaggi più chiacchierati del momento. L’ex gieffino ed ex tronista di Uomini e Donne, ha partecipato come tentatore nella prima edizione di Temptation Island Vip catturando l’attenzione della fidanzata di Andrea Zenga, Alessandra Sgolastra. Cerioli non ha catturato però solo l’attenzione della giovane Alessandra, ma di tutto il pubblico che sui social è rimasto ammaliato dai suoi modi e dalla sua bellezza. In tanti invocano a gran voce di poter vedere nuovamente il ragazzo sul trono di Uomini e Donne.

Andrea Cerioli torna sul trono?

A Uomini e Donne Magazine Cerioli ha raccontato: “Bisognerebbe chiedere alla redazione! È stata una delle esperienze più belle della mia vita. Era venuta a mancare mia mamma da tre mesi e mi sono seduto su quella poltrona in un momento tremendo per me. Avevo scelto di partecipare per uscire dal tunnel mentale in cui ero entrato. È stata un’esperienza che mi ha completamente scombussolato e ringrazio di averla fatta perché altrimenti avrei vissuto quell’anno nei peggiore dei modi. Nonostante ciò temo di non averlo affrontato nel modo più lucido. I treni passano e le decisioni vanno prese quando arrivano alla tua fermata. Se dovessi ricevere una proposta non so cosa farei: sicuramente rifletterei e valuterei la mia situazione sentimentale. Sono il tipo che si perde delle grandi occasioni anche solo perché sta intraprendendo una mezza conoscenza”.

L’esperienza di Andrea Cerioli sul trono nel 2015

Andrea Cerioli è stato già sull’ambitissimo trono rosso di Uomini e Donne; il ragazzo è stato corteggiato dalla bella Sharon Bergonzi (preferita dal pubblico) e da Valentina Rapisarda. Dopo mesi di trono però Andrea decise di non scegliere nessuno. Una volta terminata la trasmissione la sua corteggiatrice Valentina decise di contattarlo e letteralmente rincorrerlo; così inaspettatamente i due sono diventati una coppia. Andrea e Valentina però non sono mai riusciti a convincere il pubblico della genuinità della loro relazione, dividendo anche i loro fan sui social. Tra alti e bassi il loro amore è naufragato definitivamente alla fine del 2016. 

Storico tronista torna a Uomini e Donne?

Secondo il settimanale Spy, Costantino Vitagliano, primo tronista della storia di Uomini e Donne, sembra che sia stato chiamato per partecipare al trono Over di Maria De Filippi. Sembra che il primo tronista per eccellenza però stia tentennando nel dare una risposta alla padrona di casa. Dopo la morte di sua madre pare che gli siano tornati gli attacchi di panico di cui ha da sempre sofferto. Il bel tronista si divide in questo momento tra Roma dove lavora e Milano dove vive anche suo figlio. Nel 2003 l’amatissimo tronista ha partecipato al dating show di Canale 5 e scelse la bella e semplice Alessandra Pierelli, oggi diventata un’influencer. La Pierelli ha avuto due storie dopo Costantino, con Giancarlo Pantano e Guglielmo Stendardo, ma Alessandra Pierelli, poi ha trovato l’uomo della sua vita, il professionista di poker Francesco Baladassarri e, il 20 marzo del 2011, si è sposata. Dal matrimonio sono arrivati due figli: Daniel, nato il 5 giugno 2011 e Liam, nato il 27 giugno 2013.

 

Pulsante per tornare all'inizio