Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un posto al sole: anticipazione puntata 19 ottobre 2018

Nella puntata del 19 ottobre di Un posto al sole vederemo che Alberto Palladini, pur essendo innocente è chiuso in carcere perchè accusato dell’omicidio di Veronica, così continua ad indagare da solo sulla morte della Viscardi e pensa di essere sempre più vicino alla verità sull’omicidio. Infatti Alberto, dopo aver ricevuto la visita di Valerio, prova a convincerlo su chi sia il vero assassino della sorella. Il Palladini ha infatti rivelato a Valerio che secondo lui in realtà è Roberto Ferri ad aver assassinato la Viscardi, per ottenere dei vantaggi lavorativi. Così Valerio carico di rabbia, decide di affrontare Ferri, accusandolo dell’omicidio di Veronica Viscardi, davanti a Marina che decisa a voler capire meglio come stanno le cose, inizia ad indagare per scoprire la verità. Così la Giordano dopo aver tenuto sotto controllo Vera e dopo aver registrato le conversazioni della ragazza con Roberto scoprirà tutta la verità sull’omicidio di Veronica. Da adesso la Giordano ha in pugno la giovane Viscardi, che in preda all’ansia e al panico, prenderà delle decisioni condizionata dalla paura. Infatti sotto ricatto di Marina, Vera è sull’orlo di una crisi di nervi forte e continua ad avere delle allucinazioni sulla zia Veronica, questo potrebbe portare la ragazza ad azioni pericolose.

Nel frattempo il rapporto tra Vittorio e Anita inizia a deteriorarsi dato che, nonostante i due si erano promessi di rimanere solo amici, Vittorio mostra di essere geloso della ragazza. Così Anita infastidita, decide di chiudere il rapporto con il Del Bue, che arrabbiato, se la prende con la sua amica Rossella per essersi intromessa nella sua relazione con Anita più volte, facendo scappare la ragazza lontana da lui. Nel frattempo la relazione tra Diego e Beatrice sembra continuare, nonostante la ragazza abbia scoperto il lavoro di Diego e le sue esperienze passate. Però dopo essersi conosciuti meglio, Diego inizia ad avere dei dubbi sulla loro compatibilità; infatti il giovane Giordano sembra non sentirsi all’altezza dell’avvocato, nonostante in passato già Niko aveva avvisato il cugino del fatto che i due ragazzi erano molto diversi tra loro. Niko e Susanna dopo aver saputo i risultati ottenuti dalla prova per diventare avvocato, decidono di pensare al loro futuro, come coppia. I due infatti dopo aver valutato l’idea di andare a vivere da soli in un altro appartamento con il piccolo Gimmi, lontano dalla terrazza e da Palazzo Palladini per ritrovare un po’ di serenità e risolvere la questione convivenza, inizieranno a cercare una casa. Riusciranno a trovare un nido d’amore? Chiamato in Terrazza per badare ai bambini, però Renato essendo curioso cercherà di sapere a tutti i costi a quale appuntamento debbano recarsi Niko e Susanna.

Pulsante per tornare all'inizio