Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Stefano De Martino e Belen sono tornati insieme? La risposta del ballerino

Stefano De Martino, ospite nell’ultima puntata del Big Show di Andrea Pucci ha rivelato al pubblico di essere single e ha descritto la sua donna ideale. Il ballerino durante l’ultima puntata dello show è apparso in splendida forma, ha scelto un look molto semplice ma che ha riscosso molto successo: una camicia bianca abbinata a dei pantaloni neri e cravatta, con i capelli tagliati cortissimi e una barba in crescita. Durante il suo intervento ha spiegato i vari significati dei suoi tatuaggi e ha raccontato un po’ del suo passato prima di diventare popolare e famoso in tv. Stefano ha infatti ammesso di aver svolto dei lavori umili prima di raggiungere il suo sogno: “Ho fatto il parcheggiatore semi abusivo il barman, il fruttivendolo, il cameriere”. Poi ha spiegato di aver modificato più volte il suo primo tatuaggio dedicato alla sua prima fidanzata: “Era una F, Federica, poi è diventata una E, quella di Emma. Poi una B. Poi l’ho cancellato” ha dichiarato ridendo. Infine il ballerino ha annunciato al pubblico e a tutte le sue fan che è tornato single dichiarando: “Sono sul mercato“, ammette con un sorriso malizioso ad Andrea Pucci, che, prendendo la palla al balzo ne approfitta per capire meglio il prototipo della donna ideale per Stefano. “Come deve essere la donna ideale?” una domanda a cui Stefano risponde molto onestamente dichiarando “Deve essere alta 1,75…se me la devo scegliere…sono libero! Deve avere dai 30 anni in su. Mora, del sud del mondo, da Roma in giù. Deve essere passionale. L’outfit che mi piace? Gonna con spacco, nera, avere i tacchi e l’intimo nero”. Una descrizione che secondo molti ricorda tanto le caratteristiche di Belen. Chissà cosa ne pensa la showgirl a riguardo.

Belen Rodriguez descrive il suo uomo ideale

Durante la prima puntata di Tu si que vales, a far parlare è stata la showgirl Belen Rogriguez che ha lasciato tutto il pubblico senza parole. Belen infatti, ha lanciato una frecciatina molto pungente nei confronti dei suoi ex Stefano De Martino e Andrea Iannone. La Rodriguez, dopo aver indirettamente ammesso pubblicamente di essere tornata single, ha infatti, confermato di essere di nuovo disponibile. Tutto è successo proprio durante l’esibizione di un concorrente, Marco Viola, che ha scelto la showgirl come cavia del suo esperimento per dimostrare il suo talento ovvero far fare alla gente quello che lui vuole. Il concorrente dopo aver messo in scena il suo numero ha talmente stupito Belen che la stessa showgirl rivolgendosi a Rudy, ha dichiarato: “Devo prendermi un 40enne, io me li prendo sempre più piccoli ma non vanno bene“. Un chiaro ed evidente riferimento ai suoi ultimi compagni, Stefano De Martino e Andrea Iannone, anagraficamente più piccoli della Rodriguez di cinque anni. Come avranno reagito i due ex compagni? Per adesso ancora nessuna risposta è arrivata per la showgirl argentina.

Pulsante per tornare all'inizio