Un poliziotto ha riaperto il caso sulla scomparsa di Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power. A destare la curiosità dell’agente è stata una registrazione telefonica davvero inquietante che potrebbe svelare che fine ha fatto la ragazza, oramai diventata una donna. Chi l’ha Visto?, il programma di Rai 3, si è occupato diverse volte della scomparsa di Ylenia, diramando anche un identikit che mostra come sarebbe diventata oggi la figlia dei due cantanti. Un viso angelico, capelli biondi e ricci, come l’abbiamo conosciuta e come la ricorderemo per sempre.
E’ stato il magazine tedesco Frau Aktuell a riportare la dichiarazione di questo poliziotto, il quale ha riacceso le speranze nei cuori dei fan della coppia di Cellino San Marco. “Ylenia Carrisi è viva. Abbiamo nuovi indizi su dove si trovi ma non possiamo fornire ulteriori dettagli, visto che l’indagine è ancora in corso”, avrebbe detto alla rivista il detective del dipartimento di polizia di New Orleans. Per ora non sappiamo quanto questa nuova testimonianza sia vera e quanto possiamo crederci. Se fosse davvero come dice il poliziotto – testimone, le cose cambierebbe davvero.
“Ylenia è viva!”, tutte le rivelazioni sulla figlia di Al Bano e Romina Power
Ylenia Carrisi, la primogenita di Romina Power e Al Bano, è scomparsa ormai da moltissimi anni, nonostante i suoi genitori non si siano mai arresi all’idea di averla persa. Che fine ha fatto la giovane ragazza? Ognuno si è fatto una propria idea e anche la mamma ne ha una tutta sua. Ecco cosa ha raccontato la cantante in un’intervista.
Romina Power, il ricordo di Ylenia
Una mamma non si arrende all’idea di aver perso una figlia. La cantante su Ylenia, ha ammesso di non credere alla sua morte. Oggi la primogenita del duo dovrebbe essere una donna. Sapere che potrebbe essere in qualche parte del mondo a vivere la vita che avrebbe sempre voluto è un modo per sopravvivere. Il ricordo di Ylenia Carrisi è impresso nella memoria dei suoi fratelli, ma anche in quella della sua mamma. C’è tanta emozione negli occhi della famiglia quando si parla di lei. La ragazza, scomparsa nel lontano 1993 in realtà è ancora viva nel suo cuore. Lei, infatti, a differenza di Al Bano credo che sua figlia in realtà è solo andata a vivere lontano con una nuova identità. Il suo ex marito, invece, sostiene che la ragazza si sia tolta la vita.
“Ho visto Ylenia!”: Al Bano e Romina Power tornano a sperare
“Ho visto Ylenia!”, queste le parole di un nuovo testimone che riapre il mistero sulla scomparsa, avvenuta 25 anni fa negli Stati Uniti, di Ylenia Carrisi, primogenita di Al Bano e Romina Power. Il testimone va ad aggiungersi a Mark Beck, il quale ha assicurato di aver visto Ylenia viva. L’uomo è uno dei super testimoni sul caso della scomparsa di Ylenia e ha sempre dichiarato: “Certo che ho trovato Ylenia! Era seduta al bar Rossella O’Hara di Saint Augustine in Florida. Era in compagnia di un uomo di colore che si chiamava Chet. Io le ho detto subito che a New Orleans la stavano cercando dappertutto. Anzi, ho chiamato Romina Power per assicurarla che Ylenia era viva, stava bene“. Quest’ultimo, inoltre, ha affermato che Ylenia Carrisi gli chiese di ritornare a New Orleans per recuperare il passaporto che aveva lasciato all’Hotel.
Secondo l’uomo, la giovane non ne voleva sapere più dei genitori e voleva essere libera: “Passò un altro anno e prima del Natale del 1997 mi trovavo a Londra. Fu in quella città che rividi Ylenia. La fermai e le ripetei se i suoi genitori erano al corrente di questi suoi spostamenti. Mi assicurò di sì. Che dovevo stare tranquillo. Solo che non sarebbe più ritornata a Cellino”.