Romina Power è una bellissima donna! Mantiene ancora inalterata quella naturalezza e bellezza della gioventù. Recentemente la star italo-americana si è mostrata sui social in una maniera davvero diversa dal solito. Lo scatto che sta scatenando il web la ritrae al mare mentre felice e spensierata apre le braccia trasmettendo ai propri fan tutta la felicità che sta vivendo ultimamente.
La cantante, dopo la fine del matrimonio con Al Bano, avrebbe ritrovato la serenità anche con l’ex marito. Sono infatti tornati da diversi anni a cantare insieme per il bene del loro pubblico e dei loro figli, Cristel e Yari. Capitolo ancora difficile da vivere ed affrontare quello della loro primogenita Ylenia, scomparsa nel 1994 e di cui non si sa nulla. Ultimamente sono uscite nuove indiscrezioni che la vorrebbero in un convento negli Stati Uniti, oppure chi ha dichiarato che poco prima di far perdere le sue tracce, la ragazza avrebbe telefonata alla Polizia dicendo: “Mi sta inseguendo…”.

Romina Power: “Ylenia è viva!”, la nuova rivelazione
“Ylenia è viva”? E’ questo quello che si chiedono tutti negli ultimi mesi. Proprio nelle ultime ore, è uscita una nuova rivelazione. Secondo un testimone, la ragazza avrebbe chiamato la Polizia proprio il giorno della sua sparizione. La telefonata è davvero inquietante e si sente Ylenia chiedere aiuto dicendo: “Mi sta inseguendo…”. Chi dava fastidio alla giovane?
Il mistero è ancora fitto e la Polizia non è ancora arrivata a capo della questione. Ultimamente anche la sorella di Romina, Taryn Power, è tornata sul caso della nipote e ha dichiarato di aver incontrato la ragazza pochi giorni prima della sua scomparsa, ed era molto diversa da come la ricordava. Che Ylenia abbia conosciuto brutte persone? Questa è una delle piste più battute degli ultimi anni.
Taryn Power: la rivelazione su Ylenia
Le sue parole
Taryn in un’intervista ha rivelato: “L’ultima volta che ho vista a Cellino nell’estate del ’92, quando andai a trovare la famiglia. Ylenia mi disse che andare a studiare negli Stati Uniti per studiare ma che Albano non l’avrebbe lasciata andare ed era molto frustrata per questo A volte pensavo che fosse troppo duro con lei, ma a volte ciò che facciamo è il risultato di ciò che abbiamo vissuto”.
La zia della ragazza poi si esprime anche sulla voce che ormai circola da un po’ sul web, quella secondo la quale si troverebbe appunto in un convento in Arizona. “Ho chiamato quel presunto convento, che in seguito si è rivelato essere un monastero, e mi hanno detto che non era vero e che tutto era un pettegolezzo”. Infine, sull’ultima volta che ha visto Ylenia ha rivelato: “Quando l’ho vista a New Orleans era arrabbiata, molto cambiata e diversa. Lei era lì con il fidanzato ma non mi ha mai parlato. Dopo due giorni è venuta da noi e si è rivolta nei nostri confronti con delle parolacce, era diversa”.
“Ylenia è viva!”, ecco cosa ha confessato Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power
Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, avrebbe rivelato alcuni particolari sulla sorella scomparsa Ylenia. “Ho parlato con lei…”, queste le sue parole. All’epoca della scomparsa della giovane ragazza, Yari era piccolo e ricorda la sorella maggiore sempre con tenerezza e amore. Yari avrebbe dichiarato: “Quando siamo arrivati a Quito, mi sono tornati subito i flashback dell’ultima volta in cui ho parlato con Ylenia, nel 1993. Dal primo giorno, mi sono svegliato di notte e sentivo la sua voce che mi parlava e, per tutte le altre notti, la sentivo con me”.
Il mistero che aleggia intorno alla famiglia Carrisi-Power sembra non avere una svolta. Anzi sulla giovane figlia di Al Bano e Romina Power sono state dette e scritte tante parole ma la verità sembra ancora lontana. Anche se il cantante di Cellino San Marco ha chiesto e ottenuto che un Tribunale dichiarasse ufficialmente morta la figlia, mamma Romina non ha mai perso la speranza e nonostante siano trascorsi più di 25 anni dall’ultima volta in cui ha avuto sue notizie, continua a lanciare appelli affinché possa riabbracciare Ylenia ancora una volta.
Photo credits Instagram