Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Renato Zero è gay: ecco con chi è fidanzato

Renato Zero, è considerato un’icona indiscussa della comunità LGBTQ+ grazie alla sua verve ribelle e provocatoria, a tal punto che spesso sono state messe i giro voci riguardanti la sua presunta omosessualità. Nel corso della sua carriera Zero ha condito le sue canzoni con metafore sibilline e ambigue, ad esempio nei celebri pezzi come Il triangoloL’altra sponda: quest’ultima canzone che trattava del tema di essere diversi, balzata ai tempi in cima alle classifiche. A confermare i pettegolezzi sull’orientamento sessuale dell’artista è stata l’attrice Serena Grandi, che avendo condiviso in gioventù lo stesso palazzo con il cantante, aveva raccontato durante la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip: “Renato Zero è sempre stato gay, anche se all’epoca conviveva con una donna”. Ma è stato lo stesso Renato a fare outing tempo fa durante un’intervista a Gay.it. Ecco le parole del cantante: “Gay vuol dire estetismo trasgressivo, etero vuol dire affetto e minimalismo. Non mi travesto più, ho voglia di amore, ho scelto le donne“. Alla luce di queste dichiarazioni, molti suoi fan lo accusarono di aver strumentalizzato la libertà sessuale per arrivare al successo, e da un forum presente online arrivò questa riflessione: “Chi non vuole le etichette è perchè ha paura di essere davvero se stesso…è perché non si accetta. Punto. Non esistono al mondo sessualità così indefinite…esiste solo chi per rimanere in piedi di fronte a tutti gira verso i concetti come un acrobata“.

Renato, in un’altra intervista a Vanity Fair, aveva rivelato di aver ricevuto un’educazione cattolica molto rigida, tra casa e chiesa, dopo la scuola dalle suore e l’infanzia da chirichetto: “L’educazione cattolica consisteva in una severità del cielo, dei comandamenti, di una dottrina che sembrava indicarmi cosa avrei dovuto fare ed essere nella vita. Vestirmi, truccarmi, osare anche una ricchezza visiva era già un’eresia. Ho proposto un’estetica che non era facilmente trattabile in una condizione come la mia: figlio di un poliziotto, cresciuto in borgata, di umili natali. Mi sentivo sfacciato come Charlie Chaplin“, queste le parole del cantante alla celebre rivista. A questo punto molti si chiedono se Zero abbia una relazione con qualche uomo e chi sia questa persona.

Renato Zero irriconoscibile: la foto che ha sconvolto i fan

Renato Zero l’amatissimo cantante romano, è recentemente apparso in alcuni scatti irriconoscibile agli occhi dei suoi fan. Il cantante che ha da poco tra poco spento ben 68 candeline, è stato paparazzato dal settimanale Chi decisamente molto diverso da come i suoi “sorcini” sono abituati a vederlo. L’interprete di Triangolo sembrerebbe molto invecchiato in vacanza in Sardegna, a Porto Cervo, impossibile dalle foto ricordarlo come il sex symbol di una volta. Il suo fisico non è più atletico come una volta. Nonostante le sue sembianze siano cambiate nel tempo, senza dubbio alcuni i suoi fan lo amano ancora come tanti anni fa. Data la sua assenza al tributo di Lucio Dalla e Pino Daniele, tenutosi a Napoli nel giugno 2018, molti hanno pensato che Renato Zero non fosse in ottime condizioni di salute.

Le foto che lo ritraggono al mare, mentre prende il sole, smentiscono quindi però tutti i rumors. Il cantautore è stato solo pizzicato con qualche chilo di troppo. D’altronde i tempi cambiano per tutti e i suoi fan più appassionati gli perdoneranno di essersi lasciato andare a qualche trasgressione alimentare di troppo. In fondo, Renato può tranquillamente bruciare questi chili in eccesso con le sue dinamiche performance live ed esibizioni canore. Una cosa è certa: la sua metamorfosi fisica non andrà di sicuro a pregiudicare il suo enorme successo e la sua integerrima reputazione.

Photo credit Twitter

Pulsante per tornare all'inizio