Raffaella fico smentisce le accuse dei follower
Abbiamo visto Raffaella Fico qualche settimana fa a Domenica Live, ospite da Barbara D’Urso per dire la sua sulla situazione di Cristiano Ronaldo. La cosa che più ha colpito, è il suo volto fortemente cambiato. L’ex concorrente del Grande Fratello, ha sempre espresso il suo dissenso, affermando di non aver mai ricorso alla chirurgia estetica e di essere totalmente come mamma l’ha fatta. Il pubblico però non le crede, anzi. I follower, si sono subito resi conto della diversità dei suoi tratti rispetto a qualche tempo fa.
Sono ormai mesi che Raffaella Fico viene attaccata dai fan su Instagram, dopo le foto pubblicate, convinti che la ragazza abbia fatto parecchio uso della chirurgia. La showgirl ha però ammesso di non aver mai ceduto al fascino del bisturi, svelando che i suoi segreti di bellezza sono soltanto molto sport ed una corretta alimentazione. Raffaella Fico, ha inoltre assicurato: “Non ho mai fatto nulla, neppure le punturine”. Ospite della D’Urso, ha inoltre ammesso che forse l’impressione sbagliata è dovuta da alcuni filtri utilizzati nelle foto, che spesso alterano la realtà. Stessa cosa per il suo seno, che precisa essere rigorosamente naturale.
Sarà vero? Le quì sotto foto dimostrano altro.
Ma al di là delle polemiche sui suoi presunti ritocchini, la Fico è stata protagonista di alcuni talk show in merito al discorso sulla sua ex fiamma, Cristiano Ronaldo. La showgirl, è sempre intervenuta in difesa del campione della Juventus. Il cinque volte Pallone d’oro infatti, è accusato di violenza sessuale per prima da una modella americana e poi da altre ragazze con cui sembrerebbe avere avuto dei rapporti non consenzienti.
Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo: “E’ un gentiluomo”
Raffaella Fico, che con Ronaldo è stata fidanzata quasi un anno, ha parlato ai microfoni della trasmissione di Radio 1, Un giorno da pecora, rivelando di essere rimasta molto stupita da quell’accusa. Ha raccontato inoltre: “Cristiano è un ragazzo normale, tranquillo, semplice: a casa continuava gli allenamenti, faceva gli addominali dopo cena. Guardava un film, si rilassava e faceva gli addominali. Con me è sempre stato un vero gentiluomo”, ha detto. Queste parole hanno inoltre scatenato la gelosia da parte dell’attuale fidanzata di Ronaldo, Georgina Rodriguez.
Il 1 ottobre 2018, la polizia di Las Vegas ha ufficializzato la riapertura di un’indagine per stupro, dopo che una 33enne del Nevada, Kathryn Mayorga, ha accusato Cristiano Ronaldo di averla violentata in una camera d’albergo il 13 giugno del 2009, quando CR7 stava trasferendosi dal Manchester United al Real Madrid. Giovedì della settimana passata, la donna ha avviato una causa legale nel tribunale della contea di Clark (Nevada) nei confronti del calciatore, dichiarando di essere stata pagata allora 375 mila dollari dal campione portoghese per mettere a tacere l’intera vicenda.