Protagonista indiscussa della quarta puntata del Grande Fratello Vip 3, Patrizia De Black entrerà nella Casa di Cinecittà. La notizia bomba è stata anticipata da Alfonso Signorini, l’opinionista che fa coppia fissa insieme alla conduttrice Ilary Blasi. Nessuno o forse in pochi ricordano però il dramma vissuto dalla Contessa. Era stata proprio la De Blanck a rivelare la malattia in diretta da Barbara D’Urso. In particolare ha dichiarato di aver rischiato di perdere la vita per una dacriocistite, ossia un’infezione del sacco lacrimale. Inoltre la malattia le ha completamente deformato il volto, rovinandole la pelle.
“La scorsa estate, ho pianto molto per la morte del mio cane. E le lacrime hanno fatto infezione. Ma non vado mai dal medico”, così aveva confessato in diretta tv, portando anche le foto scioccanti di quei tremendi giorni. E’ stata la figlia, Giada, ad occuparsi di lei portandola dal medico. E da lì, la scoperta della terribile infezione.
Patrizia De Blanck entra nella casa del Grande Fratello Vip? La notizia bomba
La contessa Patrizia De Blanck potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip? E’ questo lo scoop (interpretato come tale sul web) lanciato da Alfonso Signorini durante il suo programma Casa Signorini: “Voglio darvi uno scoop. Nelle prossime puntate, forse anche da lunedì ci sarà una new entry. Voi sapete che dalla prossima settimana il Grande Fratello Vip raddoppia, perché andremo in onda il lunedì e il giovedì sera. Ci saranno ben due puntate in diretta e staremo a vedere. Perché c’è bisogno di nuovi elementi. Io ho lanciato un appello per avere la Contessa De Blanck in casa. Me le immagino con la Marchesa al risveglio davanti al caffè mentre fanno colazione.” Queste le parole del direttore del settimanale Chi. Cosa succederà se la Contessa dovesse davvero entrare nella casa del Gf Vip?