Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Patrizia De Blanck sfigurata in volto: ecco cosa le è successo [FOTO]

Protagonista indiscussa della quarta puntata del Grande Fratello Vip 3, Patrizia De Black entrerà nella Casa di Cinecittà. La notizia bomba è stata anticipata da Alfonso Signorini, l’opinionista che fa coppia fissa insieme alla conduttrice Ilary Blasi. Nessuno o forse in pochi ricordano però il dramma vissuto dalla Contessa. Era stata proprio la De Blanck a rivelare la malattia in diretta da Barbara D’Urso. In particolare ha dichiarato di aver rischiato di perdere la vita per una dacriocistite, ossia un’infezione del sacco lacrimale. Inoltre la malattia le ha completamente deformato il volto, rovinandole la pelle.

“La scorsa estate, ho pianto molto per la morte del mio cane. E le lacrime hanno fatto infezione. Ma non vado mai dal medico”, così aveva confessato in diretta tv, portando anche le foto scioccanti di quei tremendi giorni. E’ stata la figlia, Giada, ad occuparsi di lei portandola dal medico. E da lì, la scoperta della terribile infezione.

Patrizia De Black sfigurata in volto: ecco cosa le è successo [FOTO]

Patrizia De Blanck entra nella casa del Grande Fratello Vip? La notizia bomba

La contessa Patrizia De Blanck potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip? E’ questo lo scoop (interpretato come tale sul web) lanciato da Alfonso Signorini durante il suo programma Casa Signorini: “Voglio darvi uno scoop. Nelle prossime puntate, forse anche da lunedì ci sarà una new entry. Voi sapete che dalla prossima settimana il Grande Fratello Vip raddoppia, perché andremo in onda il lunedì e il giovedì sera. Ci saranno ben due puntate in diretta e staremo a vedere. Perché c’è bisogno di nuovi elementi. Io ho lanciato un appello per avere la Contessa De Blanck in casa. Me le immagino con la Marchesa al risveglio davanti al caffè mentre fanno colazione.” Queste le parole del direttore del settimanale Chi. Cosa succederà se la Contessa dovesse davvero entrare nella casa del Gf Vip?

Gf Vip, la Marchesa d’Aragona e Patrizia De Blanck, lite in diretta: “Sei una poveraccia”

Lunedì 15 ottobre 2018 durante la quarta puntata del Gf Vip è andato in onda uno scontro davvero poco nobiliare. La Contessa Patrizia De Blanck e la Marchesa D’Aragona Del Secco se ne sono dette di tutti i colori. Le due donne sono finite quasi alle mani. Il motivo? Durante la settimana tra dichiarazioni sui giornali e nei salotti tv, la Contessa ha contestato il titolo nobiliare della Marchesa, accusandola di essere in realtà un’estetista e venditrice di creme. 

Lo scontro in diretta

Ilary Blasi ha mostrato alla Marchesa quanto accaduto in settimana e la donna ha replicato: “Autorizzo mia figlia e miei legali a procedere contro queste accuse. Pensavo che il Grande Fratello Vip mi tutelasse, questa cosa la trovo scadente e di cattivo gusto”. Appena è entrata la De Blanck, quest’ultima ha subito sottolineato: “La diffamazione a mezzo stampa è un reato penale, non è questa la sede. Non ho mai fatto la massaggiatrice. Non chiamarmi adorata, stai imitando Carlo Giovannelli. Se cominci con adorata già inizi a rompere le pa**e”. La Marchesa non ha certo perso tempo nel rispondere: “Sei gelosa perchè vorresti essere me. Avvocati procedete anche contro questa poveraccia. Mi aspettavo un attacco ma non una cosa del genere. Non sopporterò un agguato simile, non sono qui per fare lo zimbello”. Alla fine la Blasi ha chiosato sulla vicenda: “Se una è ‘na marchesa e l’altra è ‘na contessa, io me sento ‘na principessa”.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio