Paolo Bonolis, la figlia è malata? La confessione
Quante se ne dicono ultimamente su Paolo Bonolis? Davvero tante! Prima il litigio con l’amico di sempre Luce Laurenti e poi le voci sulla crisi con la moglie Sonia. E ora un’altra tremenda notizia. La figlia della coppia è malata? Sono state le dichiarazioni di Sonia Bruganelli a destare la curiosità del pubblico. Ospite a Matrix, la donna ha risposte alle critiche di chi sostiene che ostenta troppo la sua ricchezza e così ha rivelato: “All’inizio l’ho convinto io a noleggiare l’aereo privato: siamo in tanti e la primogenita, Silvia, ha problemi motori. Fino a poco fa si spostava solo in carrozzina“.
La primogenita della coppia sembra abbia avuto qualche difficoltà motoria da piccola e ora dopo tanti anni di fisioterapia e sacrifici, è quasi autonoma. La Bruganelli ha inoltre confessato: “Ma questo è il mio dolore e nessuno lo vedrà mai su Instagram. Prenderei centomila like, ma è roba mia”.
Paolo Bonolis, Bruganelli rivela a Matrix: “Non è facile stare con lui”
Sonia Bruganelli è stata ospite nel corso della trasmissione Matrix durante la quale ha parlato sia della sua vita privata che del marito Paolo. Riguardo al matrimonio con il celebre conduttore, che è più solido che mai, l’imprenditrice ha rivelato: “Sicuramente non è facile essere la moglie di Bonolis. Paolo si arrabbia quando lo riprendo. Però ha dei momenti in cui vorrebbe essere più moderno. Ha un telefono che ha solo lui e Maurizio Costanzo”, e sugli haters che la criticano perché, secondo loro, si è costruita la sua carriera soltanto grazie al marito risponde: “Non capisco la polemica. Non voglio dire agli altri: ‘Guardate che bello quello che vivo io e che voi non potete fare. Dovete vivere così o siete degli sf***ti’. Io condivido momenti della mia giornata. Non mi interessa se a qualcuno possa non piacere quello che pubblico visto che non mi pongo il problema perché non devo fare pubblicità”.
Paolo Bonolis dice addio ad un suo storico programma: ecco perché
Brutte notizie da Paolo Bonolis. L’amatissimo conduttore di Mediaset sembrerebbe pronto a dire addio ad un suo storico programma. A confermarlo il presentatore stesso sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. “Ciao Darwin per meriti acquisiti e stagionatura degli interpreti ha raggiunto il traguardo”. Del resto, i più appassionati del game show ne erano a conoscenza già da tempo. Sono settimane, infatti, che i rumors sulla chiusura delle trasmissione di Canale 5 circolano in rete. Il programma di intrattenimento vedrà la sua ultima edizione nella primavera del 2019. All’addio vero e proprio, manca dunque ancora qualche mese. Non dimentichiamoci, però, che Bonolis ha in serbo per gli spettatori alcune graditissime sorprese.