Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Lino Guanciale è di nuovo fidanzato? Ecco chi è la ragazza

Lino Guanciale, celebre attore molto presente nelle fiction Rai, avrebbe di nuovo una relazione dopo la rottura con l’attrice Antonietta Bello. Durante un’intervista al settimanale Di Più Tv, Guanciale ha preferito non rispondere ad una domanda relativa alla sua vista sentimentale: è stato infatti chiesto all’attore se in questo momento della sua vita sia solo. “A questa domanda preferisco non rispondere“, ha tagliato corto Guanciale. Una risposta che lascia immaginare che potrebbe esserci un’altra donna nella sua vita ma sulla quale l’attore abruzzese non ha voluto sbilanciarsi, essendo molto riservato. La storia con Antonietta Bello è durata dieci anni e i due si sono lasciati dopo una decisione presa di comune accordo, anche se non si conoscono ancora i motivi: “Antonietta e io ci siamo lasciati di comune accordo. Abbiamo valutato che fosse la scelta migliore per entrambi. Però, siamo rimasti in ottimi rapporti: Antonietta resta una persona molto importante nella mia vita. È una donna, un’attrice, che stimo moltissimo“, queste le parole dell’attore 39enne alla rivista diretta da Sandro Mayer.

Guanciale e la Bello sono rimasti comunque in buoni rapporti, a tal punto che spesso Lino esalta le sue qualità definendola in qualche occasione la migliore attrice italiana in circolazione. Antonietta infatti recita principalmente a teatro ma ha anche preso parte a importanti fiction come Braccialetti Rossi e Le tre rose di Eva. Anche lei, come Guanciale, è molto riservata e sul suo profilo Instagram non traspare nulla riguardo la su vita sentimentale. Tornando a Lino, questi ha deciso di prendersi una pausa dalle fiction dopo avervi lavorato ininterrottamente per quindi mesi: “Però è arrivato il momento di prendermi una lunga pausa dal piccolo schermo. Lo faccio per me stesso ma anche per il pubblico, per evitare che si stufi di vedere sempre la stessa faccia“, queste le sue parole. Da gennaio 2019 si dedicherà al teatro, sua grande passione.

Lino Guanciale non farà la terza stagione di “Non dirlo al mio capo”: le dichiarazioni

Lino Guanciale ha deciso che non prenderà parte ad una eventuale terza stagione di non Non dirlo al mio capo, la fortunata serie di Rai 1 di cui è protagonista insieme a Vanessa Incontrada. La motivazione sta nel fatto che Guanciale non ama la monotonia nel lavoro, nello specifico non gli va a genio la lunga serialità e la prospettiva di interpretare per molto tempo lo stesso personaggio, così come ha rivelato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: “Fare una terza stagione di Non dirlo al mio capo? Parto sempre dalle sceneggiature per fare una valutazione. Ma mi sono dato una regola: a meno di casi straordinari, non vado oltre la seconda stagione. Perché ci vuole tanto tempo per girare una serie, mentre è bene poter fare anche cose diverse”. Questa tendenza dell’attore abruzzese di farsi da parte dopo un paio di stagioni era già successo nella serie Che Dio ci aiuti, dove ha lavorato insieme ad Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi: Guanciale ha infatti abbandonato il set dopo la terza stagione, prendendo parte soltanto sporadicamente a qualche episodio della quarta solo per affetto del progetto e del pubblico. 

Inoltre, l’attore ha confessato che nei prossimi mesi si prenderà una lunga pausa e si farà un bel regalo in occasione del suo 40esimo compleanno, che sarà a maggio, partendo per un viaggio in Patagonia. “Volevo farlo anche per i 30, ma non ci sono riuscito perché cercavo di prendere più lavori possibili e costruirmi uno spazio. Adesso credo che mi prenderò una pausa, dopo gli ultimi 5 anni di no stop. Sono anni che non stacco mai. Anche nel poco tempo libero lavoro. E dormo poco, in media quattro ore a notte“,  ha rivelato l’attore. Chissà per quale fiction lavorerà una volta tornato dall’Argentina? Sarà ancora in Non dirlo al mio capo, oppure soltanto in L’allieva o La porta rossa?

Photo credits twitter

 

Pulsante per tornare all'inizio