Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Jerry Calà, confessione scioccante su Mara Venier: “Mi ha riempito di botte”

L’amatissimo Jerry Calà su Rai Radio2 nel corso del programma radiofonico, I Lunatici, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, ha raccontato della sua carriera e della sua ex, Mara Venier. La conduttrice di Domenica In tempo fa aveva dichiarato che nel giro del loro matrimonio lo beccò in bagno in atteggiamenti intimi con un’altra donna: “Non è vera quella storia, Mara è una burlona. Era una festa che avevamo fatto con gli amici, mi ha beccato che ha parlato con una fitto fitto in bagno. Non che ci facevo cose. Invoco la Var, la moviola in campo. Stavo parlando fitto fitto. Sai quando hai un po’ bevuto, ti avvicini e ti metti a parlare con una. Lei mi ha beccato, ha frainteso e mi ha riempito di botte. Cosa che tra le altre cose non dice mai”.

Mara Venier e la verità sul litigio con Barbara D’Urso: “Siamo all’asilo”

L’amatissima conduttrice di Domenica In, è stata ospite sabato 13 ottobre 2018 a Tv Talk e ha parlato per la prima volta della rivalità con la sua ex (?) amica e collega Barbara D’Urso, al timone di Domenica Live nella stessa fascia orario in cui su Rai 1 va in onda il programma condotto dalla Venier. Mara ha sottolineato che tra lei e Lady Cologno non ci sarebbe alcuna rivalità. Al padrona di casa, Massimo Bernardini, la conduttrice venezia ha puntualizzato: “Io sono una persona educata e ringrazio il competitor. Se lei vince anche di poco io mi complimento. Da parte mia non c’è una guerra“.

Proprio a proposito di dati Auditel, i fan della trasmissione di Canale 5 hanno notato che Carmelita ha più volte sottolineato che i suoi dati sono quelli reali. La Venier a questa domanda ha così replicato: “Lei ha i dati veri? I miei sono taroccati? Che me frega”. L’ex opinionista de L’Isola dei Famosi ha specificato di pensare solo che il suo programma possa piacere al suo pubblico: “Io credo di fare un bel programma. Non solo ho il gradimento del pubblico, ma anche da parte della critica. Non sono contro nessuno“. Dopo aver confermato di avere in cantiere una fiction per Rai 1, la conduttrice ha voluto infine specificare: “Giuro che non era polemica contro di lei. Adesso non è che io non posso usare la parola ‘cuore’ perché c’è la D’Urso che dice ‘col cuore’. Ragazzi ma siamo all’asilo?“.

Mara Venier e Barbara D’Urso hanno litigato: l’indizio sul web

Le due conduttrici sono sempre state molto amiche, ma da quando è iniziata la concorrenza sul piccolo schermo qualcosa potrebbe essere cambiato. Tutto è iniziato da un post su Instagram che la Venier ha condiviso per ringraziare il suo pubblico, che durante le prime due domeniche della stagione ha premiato il suo programma. Nello specifico, Domenica In ha registrato uno share maggiore del suo competitor. La D’Urso ha replicato con un video in cui ha mostrato le ormai famose curve dello share. Dimostrando quindi che tra i due programmi non ci sia stata alcuna sovrapposizione. La querelle social però non è certo finita qui. Nicola Carraro, marito della Venier, è intervenuto replicando ad un commento di un utente che ha asserito: “Sembrano due bambine dell’asilo (riferendosi alle continue frecciatine sui social delle due conduttrici ndr.), e Carraro ha replicato: “Forse una sola”.

 

Pulsante per tornare all'inizio