Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Ilary Blasi ritocchi prima e dopo, il web: “si è travestita da…”

Ilary Blasi ritocchi: è questa una delle ricerche che stanno facendo gli utenti sul web. La domanda, allora, è: Ilary Blasi si è davvero rifatta? Quella di oggi è decisamente una Ilary diversa rispetto a quella che, nei panni di letterina, deliziava il preserale degli italiani nel programma di Gerry Scotti, Passaparola. All’epoca, però, la Blasi era una ragazzina mentre oggi è una donna: La trasformazione di Ilary Blasi, dunque, è dovuta alla maturità e al tempo che passa o alla chirurgia estetica?

Quella che vedete su è la Ilary Blasi di oggi. Labbra carnose, naso perfetto e zigomi ben in evidenza. Il marito della nuova immagina diIlary è anche del make up che mette in evidenza gli occhi e tutti i punti forti del viso della conduttrice de Le Iene Show. Secondo molti utenti, la nuova Ilary Blasi è anche il frutto di alcuni ritocchini estetici. Sarà vero? Effettivamente, guardando le foto di Ilary di qualche anno fa e confrontondale con quelle di oggi, il viso è cambiato. Le labbra sono sempre più gonfie e gli zigomi sono più rotondi e sollevati. I ritocchini di Ilary hanno scatenato accese critiche e sul web, questa sera, complice anche il look sfoggiato nella nuova puntata de Le Iene show, le critiche sono tante.

“Ilary Blasi omaggia Geri Halliwell delle Spice Girls?”, “Ehi ma è Ilary Blasi o Donatella Versace?”, “Ma perché Ilary Blasi si è travestita da Spice Girls”, sono alcuni dei commenti scritti dagli utenti su Twitter. Secondo alcuni rumors, inoltre, oltre ad aver dato una piccola sistematina al naso, sembra che la Blasi abbia anche rifatto il seno. Ilary Blasi, dunque, ha davvero ceduto al fascino della chirurgia estetica? Ecco alcune foto.

Ilary Blasi è rifatta? Le immagini prima e dopo: il cambiamento shock della conduttrice [FOTO]

Ilary Blasi, oggi è una conduttrice di successo, stimata non solo per il suo talento nella conduzione, ma anche per la sua bellezza: invidiata dalle donne e apprezzata dagli uomini. Ma nonostante la sua bellezza le sia stata donata sin da ragazzina, è inevitabile notare qualche cambiamento, dovuto anche a qualche ritocchino di chirurgia estetica.Quindi non è solo l’età complice del cambiamento, ma la bella Ilary ha ceduto alle mani di qualche sapiente chirurgo.

Anche se i lineamenti restano sempre gli stessi, il cambiamento d’immagine di Ilary è notevole. Nel corso degli anni, infatti, la Blasi oltre a farsi allungare i capelli, ha cambiato il make up, ma non ha negato di essersi sottoposta anche a piccoli interventi per migliorare il proprio aspetto. Guardando le immagini del prima e dopo è facile notare che le labbra sono più rimpolpate rispetto al passato e gli zigomi, sono saliti un po’ rispetto ai tempi di Passaparola. Inoltre sempre al viso, pare anche il naso sia stato ritoccato, prendendo una linea più definita.

Per quanto riguarda il corpo invece? Confrontando le immagini pare proprio che anche il seno abbia subito una rigonfiatina, qualche taglie in più si nota dalle immagini dei primi provini. Illary comunque, mantiene sempre un fisico mozzafiato e oltre al seno, tutto il resto sembra proprio merito di madre natura. Mamma di tre bambini, la conduttrice, appare sempre in forma e nonostante le tre gravidanze, è sempre riuscita a ritornare nei suoi abiti succinti e super sexy.

Pulsante per tornare all'inizio