Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Il dramma di Carlo Conti, Francesco Monte ripensa a Cecilia Rodriguez…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Ursula Bennardo, Alessandro Gassman, Fedez, Carlo Conti e Francesco Monte. 

URSULA BENNARDO: L’ex protagonista di Temptation Island ha raccontato al Magazine di Uomini e Donne della fine della sua relazione con Sossio Aruta: “Sossio e Ursula sono morti. Sossio davanti alle telecamere è in un modo e fuori invece è un altro. E’ veramente dura per me è così”.

ALESSANDRO GASSMAN: L’attore ha raccontato al settimanale Oggi del successo della sua fiction in onda su Rai 1 (lo stesso giorno del Grande Fratello Vip), I bastardi di Pizzofalcone: “Significa che la gente ha preferito, a vite reali fuori misura, vite inventate che assomigliano di più alla realtà”.

FEDEZ: Il cantante ha fatto dietrofront dopo il post sull’operazione del figlio Leone: “Questa situazione mi ha fatto capire che siamo figli di questa generazione e comunichiamo in un certo modo ma a volte è meglio tenersi le cose per sé quindi ovviamente è anche un po’ colpa nostra, ed è giusto ammetterlo”.

Matrimonio Fedez Ferragni un flop

CARLO CONTI: In un toccante racconto a L’Intervista ha Maurizio Costanzo il conduttore ha rivelato: “Il mio babbo è morto che io avevo 16 mesi […] sono cresciuto solo con la mamma che si è rimboccata le maniche partendo da zero, però non mi ha mai fatto sentire la mancanza del babbo […] è stata bravissima e mi ha tirato su dandomi una serie di valori, di principi importanti”.

Carlo Conti con Silvia Toffanin a Sanremo 2018 poi passa a Mediaset? Incontro sospetto con Berlusconi

FRANCESCO MONTE: Il gieffino è tornato a parlare della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. “Secondo me lei ha provato un dolore della stessa misura, ma in maniera diversa, se non più forte perché si porta il peso di aver fatto una cosa del genere che non è della sua persona. Lei, come la sorella (Belen, ndr), se ti amano ti amano alla follia pura, non esiste nessun altro. Ne ho avuto la dimostrazione in tante situazioni”.

Pulsante per tornare all'inizio