Ancora polemiche nel salotto di Federica Panicucci, Mattino Cinque. Nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip, si parla ancora di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha attaccato pesantemente la mamma di Silvia Provvedi, sua ex fidanzata. Dopo averle dato della prezzemolina, Corona si è lasciato andare ad un duro sfogo su Instagram. Su Chi invece ha chiesto scusa alla ex, richiusa nella Casa di Cinecittà, dichiarando di aver detto delle grande bugie sul suo rapporto con una de Le Donatella.
Tutti gli ospiti in studio hanno attaccato Fabrizio, in particolare un opinionista ha dichiarato: “Corona devi sparire! Sei protagonista parlando di Silvia, che non si può difendere!“. L’ex papaparazzo è ormai al centro di tutti i gossip, che gli vengono attribuiti e che lui stesso crea sul web. A difenderlo a Mattino Cinque, è intervenuta Patrizia Bonetti, l’ex gieffina che si presume sia la sua nuova fiamma.
Federica Panicucci, gelo in studio a Mattino Cinque
Federica Panicucci è stata protagonista di una piccola polemica durante la puntata di Mattino Cinque di giovedì 18 ottobre. Nella discussione è intervenuto il genero della Marchesa D’Aragona, invitato in studio per trattare il caso che si sta creando intorno alla figura della suocera, ora concorrente del Grande Fratello Vip 3. Gianalberto Scarpa Basteri, in dirittura d’arrivo del suo intervento, ha risposto polemicamente alla conduttrice che stizzita ha risposto.
“Lei ha parlato e anche troppo”, da qui è calato il gelo in studio. Gli ospiti sono rimasti sbigottiti e la stessa conduttrice si è subito difesa. La risposta dell’ospite non è tardata ad arrivare e così ha risposto: “Non interverrò più in tv, dopo domenica e oggi, basta tv per me!”.
Ancora una volta la Panicucci si è trovata a discutere con al centro la figura di Barbara D’Urso. Gianalberto Scarpa Basteri infatti era andato ospite proprio di Domenica Live, in cui l’uomo ha difeso a spada tratta la suocera per amore suo e di sua figlia.
Fabrizio Corona sbotta contro l’ex suocera: ”Sei una prezzemolina”
Fabrizio Corona non ha risparmiato critiche neanche all’ex suocera, l’ha infatti attaccata attraverso le sue storie Instagram. Non è stato magnanimo con la sua ex suocera, Monica Alberti. “Non cercare di risollevare tutta la tua vita utilizzando la vita delle tue figlie. Perché la vita delle tue figlie è la vita delle tue figlie. Parli e non sai neanche quello che dici. Non conosci neanche le storie. Ma la cosa più grave è che non conosci nessuna delle tue figlie”, ha detto in svariate Instagram stories. Ha poi concluso imitando Ilary Blasi: “A’ romana, questo pro bono, è tutta pubblicità per il programma”.
Fabrizio Corona chiede un confronto con l’ex fidanzata Silvia Provvedi de Le Donatella, ora rinchiusa nella Casa del Grande Fratello Vip, ma a quanto pare la padrona di casa non lo vuole nella sua trasmissione. Nel frattempo la mamma della cantante continua a presenziare in programmi televisivi per parlare della storia tra l’ex re dei paparazzi e la figlia. La mattina del 17 ottobre 2018, la mamma era a Mattino 5, ospite di Federica Panicucci. La signora Monica ha difeso la figlia e parlato del suo ex Corona, quest’ultimo ha subito ribattuto sui social: “Cara Monica, sono contento che finalmente hai realizzato il tuo sogno di fare l’opinionista in televisione. Sei diventata la prezzemolina della televisione italiana. Anzi, sai che faccio anche io questo mestiere, dimmi qual è il tuo cachet così inizio a venderti delle serate in giro per l’Italia”.
“Non cercare di risollevare tutta la tua vita utilizzando la vita delle tue figlie. Perché la vita delle tue figlie è la vita delle tue figlie. Parli e non sai neanche quello che dici. Non conosci neanche le storie. Ma la cosa più grave è che non conosci nessuna delle tue figlie. Non sai come sono realmente. Ci sarà un motivo per cui quell’altro lì, il fidanzato di Giulia, neanche ti rivolge la parola da più di un anno.
Se tu sei lì, se loro sono lì, se tutti voi siete lì, se questo cazzo programma parla di me è perché altrimenti nessuno se lo guarderebbe. Perché se non parlano di me, a nessuno se ne frega di questo cazzo di programma. Smettetela di parlare di me e di rompermi i coglioni. Perché se tutti i giorni parlate di me, se tutti i giorni mi accusate, se tutti i giorni tirate fuori un argomento… poi mi girano i coglioni e devo rispondere. Non ho dubitato di Silvia, ho dubitato delle persone attorno a Silvia, e continuo a dubitarne”. Parole pesanti quelle pronunciate da Fabrizio Corona verso l’ex suocera.