Brad Pitt, l’attore hollywoodiano ex di Jennifer Aniston e Angelina Jolie, è irriconoscibile. Fortemente invecchiato e con i capelli lunghi, ecco come si è mostrato l’attore. Ma è davvero diventato così? In realtà, Pitt è sul set del nuovo film di Quentin Tarantino dal titolo Once Upon a Time in Hollywood. Nella pellicola, il regista racconta, dopo cinquanta anni esatti dal “massacro di Cielo Drive” eseguito dalla Manson Family, la morte dell’allora moglie del regista Roman Polanski, Sharon Tate, e quattro suoi amici. In particolare, Brad Pitt interpreterà Cliff Booth, uno stuntman.
Nel cast anche Leonardo Di Caprio che impersonerà Rick Dalton una ex stella delle serie tv Western. I due personaggi vivono a Hollywood ma non la riconoscono più. La vicina di casa di Dalton-DiCaprio è Sharon Tate, vittima dell’eccidio di Cielo Drive, interpretata da Margot Robbie.
Brad Pitt: ha una nuova fidanzata? Ecco chi è
Brad Pitt ha una nuova fidanzata? Il celebre attore, classe 1963, è stato avvistato in compagnia della designer di gioielli e guaritrice olistica Sat Hara Khalsa. L’occasione è stata il Gala Silverlake Conservatory of Music organizzato dal musicista dei Red Hot Chili Peppers, Flea, tenutosi domenica 30 settembre a Los Angeles. L’attore e la designer di gioielli sono apparsi sorridenti e affiatati. Immediatamente, pertanto, sono scattati i rumour sul possibile nuovo fidanzamento dell’attore dopo la fine della storia d’amore con Angelina Jolie. Stando, però, a ‘Gossip Cop’, non è così. I due erano insieme per una buona causa, cioè la raccolta fondi a sostegno dei programmi d’educazione dei giovani in ambito musicale.
Brad Pitt e Angelina Jolie hanno fatto pace? L’indiscrezione sull’incontro segreto
Brad Pitt e Angelina Jolie si sarebbero visti in gran segreto per parlare dell’importante questione relativa alla custodia dei loro cinque figli, il tutto in maniera pacifica è senza l’intervento di avvocati o psicologi, ai quali la celebre coppia che ha divorziato due anni fa ha spesso chiesto aiuto. A riportare l’indiscrezione è stato il magazine ET, il quale ha citato una fonte molto vicina a Brad e Angelina: “Angelina ha contattato Brad per un incontro segreto a casa di lei“. A quanto pare, ormai, l’unica cosa che tiene in contatto la celebre coppia sono i loro figli. “Angelina ha deciso che era arrivato il momento di far funzionare le cose, e Brad sollevato per la sua offerta ha accettato. Il tutto per creare una situazione più tranquilla per i bambini“, ha continuato la fonte. I figli di Brad e Angelina sono Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox: il primo è maggiorenne e dunque può decidere autonomamente se vedere il padre o meno, mentre per i restanti cinque non è così, tant’è che hanno ripreso a rivedere Pitt soltanto da poco tempo, essendo loro vietato nei momenti immediatamente successivi al divorzio.