Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Anna Moroni lascia la Prova del Cuoco e approda su Rai 4: la nuova rivale di Elisa Isoardi

Anna Moroni, storico volto de La Prova del Cuoco al fianco di Antonella Clerici, da settembre 2018 ha detto addio all’amato cooking show di Rai 1. Da lunedì 22 ottobre la donna debutterà su Rete 4 al fianco di Davide Mengacci nel nuovo programma Ricette all’italiana. Dopo l’addio al fianco della Clerici la cuoca aveva annunciato anche il suo addio alla tv. Lei stessa aveva annunciato che si sarebbe dedicata alla famiglia e alle sue passioni. Invece, per la gioia dei fan, Anna torna in tv, in onda dal l lunedì al sabato alle 11,30. La Moroni, che ha da poco spento 79 candeline, ha raccontato che non si limiterà solo a cucinare.

Le dichiarazioni di Anna Moroni

Una ricetta per ogni puntata. Italiana, semplice, e soprattutto voglio puntare sui consigli. Su come fare la spesa, sul fare attenzione alla stagionalità dei prodotti. E poi voglio svelare i piccoli trucchi per far riuscire bene qualsiasi ricetta: la cucina è piena di segreti”. Dunque, ricetta, consigli e segreti, una vera nonna che mette a disposizione tutta la sua esperienza” ha raccontato l’amatissima cuoca del piccolo schermo. Non solo le ricette di Anna Moroni dunque, ma anche i consigli per chi è alle prime armi in cucina e per chi vuole diventare brava come lei. La Moroni inoltre darà anche utili consigli su cosa comparare al mercato e al supermercato e come evitare tanti errori in cucina. Sarà dunque una sfida all’ultima ricetta tra Anna e Elisa Isoardi, al timone dello storico programma di Rai 1, nella stessa fascia oraria, La Prova del Cuoco. 

I consigli di Anna Moroni a Elisa Isoardi

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni ha affermato che trova La Prova del Cuoco molto cambiato, anche se è giusto così, perché ogni conduttrice cuce su di sé la trasmissione. Il programma culinario ha subito un grande abbandono da parte dei telespettatori e così la Moroni avanza almeno una piccola critica alla nuova conduttrice, Elisa Isoardi, con cui ha lavorato quando la giovane compagna di Salvini sostituì Antonella Clerici, in pausa da La Prova del Cuoco per maternità. Ecco cosa ha detto: Certo, quando Elisa sostituì Antonella durante la gravidanza era più spontanea. Mi piacerebbe che ritrovasse un po’ di quella naturalezza“.

Pulsante per tornare all'inizio